Non credo di aver sbagliato le dosi o l'altezza in chiusura, perfino il bossolo è lo stesso tipo. [:-bunny]
cx1000 con poenza diversa?
Comprimi
X
-
cx1000 con poenza diversa?
Mi son posto questo prpblema perche sto caricando la tecna con questo innesco e sto provando alla placca. A cartucce uguali in tutto corrispondono rincolo e velocità molto diverse.
Non credo di aver sbagliato le dosi o l'altezza in chiusura, perfino il bossolo è lo stesso tipo. [:-bunny] -
Ho avuto anche io l'impressione che i CX1000 non siano costanti nella loro potenza, infatti da un pò non li carico più e preferisco i 615 o i 686.
Ricordo anche che su un articolo dedicato alla ricarica del cal. 28 e pubblicato tempo fa su Sentieri di Caccia a firma di G.F. Adamati si parlava proprio di anomalie di alcuni lotti di CX1000 rivelatisi, da prove in canna manometrica, più potenti del previsto.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Vince03Ciao a tutti, recentemente ho acquistato online dei bossoli cal.20 Cheddite con innesco CX1000. Mi sono arrivati Questi bossoli (allego foto) senza marca...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da danguerrieroUn semplicissimo filoncino ai capperi e olive (8 ore di lievitazione) appena sfornato.
Due avocado trasformati in guacamole e un uovo della...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da mivi77Buona serata, qualcuno conosce Gian filippo Adamati? Avrei giurato che era un utente del forum, ma non riesco a trovarlo nei contatti, è di Rovato, se...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da djangoVendo in blocco i seguenti bossoli in cal.20: n.1750 T3 fiocchi da70/ 615 gialli con marchio di armeria di zona , n.900 cheddite t3 cx1000 rossi, n.35...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sergio53Mi sono stati regaslati due pacchi di queste cartucce così assemblate: boss plastica Maionchi/LMI 70 mm - inn (forse) cx1000? - polv gr 1,50x 27,2 di...
-
Canale: Armi & Polveri
05-01-26, 11:32 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta