Una colazione diversa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

danguerriero Scopri di più su danguerriero
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • danguerriero
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 5424
    • ai confini dell'Impero
    • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

    #1

    Una colazione diversa

    Un semplicissimo filoncino ai capperi e olive (8 ore di lievitazione) appena sfornato.

    Due avocado trasformati in guacamole e un uovo della Prima Gallina.

    Dopo 36 ore di digiuno idrico...una esplosione di sapori e gusti

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
    ...Im heil'gen Land Tirol...
  • teufel.35
    ⭐⭐
    • Nov 2011
    • 647
    • Roma Ostia lido

    #2
    Dall'aspetto sembra davvero appetitoso.........

    Un salutone e Buon Anno [brindisi]

    Alberto

    NB- Quanto mi piacerebbe un ovetto bello fresco e di casa come quello tuo [:-cry]

    Commenta

    • danguerriero
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 5424
      • ai confini dell'Impero
      • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

      #3
      Originariamente inviato da teufel.35
      Dall'aspetto sembra davvero appetitoso.........



      Un salutone e Buon Anno [brindisi]



      Alberto



      NB- Quanto mi piacerebbe un ovetto bello fresco e di casa come quello tuo [:-cry]
      Peccato che sei lontando dai confini dell'impero, altrimenti te ne donerei una scorta volentieri.

      Buon anno anche a te Teufel!

      Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
      ...Im heil'gen Land Tirol...

      Commenta

      • fabryboc
        Moderatore Setter & Pointer
        • Dec 2009
        • 8039
        • piemonte
        • setter inglese e griffone Korthals

        #4
        Complimenti alla gallina, a te, e all'avocado....[:D][:-golf]
        Mala tempora currunt

        Commenta

        • Yed
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2012
          • 6459
          • Pordenone
          • Segugio Bavarese di montagna

          #5
          Ma cosa ti sei bevuto, un caffe ? con sta colazioncina leggera... ci voleva un Friulano. :)

          Commenta

          • teufel.35
            ⭐⭐
            • Nov 2011
            • 647
            • Roma Ostia lido

            #6
            Originariamente inviato da danguerriero
            Peccato che sei lontando dai confini dell'impero, altrimenti te ne donerei una scorta volentieri.

            Buon anno anche a te Teufel!

            Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

            Grazie mille Dan.....hai ragione, di certo la distanza non aiuta ma, come si dice, "basta il pensiero".....[:D] [emoji106]

            Un salutone
            Alberto

            Commenta

            Argomenti correlati

            Comprimi

            Attendere..