cartucce adatte per s687L

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pedro3377 Scopri di più su pedro3377
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pedro3377
    Ho rotto il silenzio
    • Dec 2012
    • 20
    • viareggio

cartucce adatte per s687L

Ho acquistato un beretta s687L 71***/*-18.4/18.5 del 82' ma lo potuto provare solo l'ultimo giorno della stagione,io ho usato le rc serie oro 35g contenitore piombo 6 per andare colombacci,mi chiedevo se qualcuno aveva qualche preferenza di munizione su questi tipi di fucile.[:142]
  • vipri000
    ⭐⭐
    • May 2011
    • 498
    • Agnone

Ci puoi sparare di tutto dipende dalla caccia che dei fare. Di tutto intendo io a 42g nn essendo magnum.

Commenta

• pedro3377
      Ho rotto il silenzio
      • Dec 2012
      • 20
      • viareggio

di solito vado a colombacci, mi hanno sconsigliato le rc serie oro perchè picchiano parecchio, ma con una foratura 18.5 io credo possano andare bene

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

IO per anni c'ho tirato di tutto, certo e' che se spari sopra ai 34 gr le botte alla lunga le senti, ma se tiri dai 30 ai 34 grammi puoi cacciarci disinvoltamente senza il minimo problema....fucile eccezionale
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• vans
          ⭐⭐
          • Dec 2008
          • 208
          • Lozzo Atestino PD
          • springer spaniel nome Lapo

Originariamente inviato da cicalone
          IO per anni c'ho tirato di tutto, certo e' che se spari sopra ai 34 gr le botte alla lunga le senti, ma se tiri dai 30 ai 34 grammi puoi cacciarci disinvoltamente senza il minimo problema....fucile eccezionale
          Straquoto.......!! [:-golf]
          Carpe diem.

Commenta

• ivan
            Ho rotto il silenzio
            • Jan 2013
            • 15
            • NOVI LIGURE
            • EPAGNEUL BRETON

Originariamente inviato da cicalone
            Caro Cica, anch'io anni fa' ho avuto un 687, buon fucile senza dubbio, ma definirlo eccezionale .......Sono circa dieci anni che caccio con un Browning/FN B 25 Game-Gun (del 1974!) e credimi quello è un fucile ECCEZIONALE! Se un giorno avrai la "fortuna" di possederne uno (come Ti auguro) vedrai che mi darai ragione.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..