cartucce adatte per s687L
Comprimi
X
-
cartucce adatte per s687L
Ho acquistato un beretta s687L 71***/*-18.4/18.5 del 82' ma lo potuto provare solo l'ultimo giorno della stagione,io ho usato le rc serie oro 35g contenitore piombo 6 per andare colombacci,mi chiedevo se qualcuno aveva qualche preferenza di munizione su questi tipi di fucile.[:142] -
IO per anni c'ho tirato di tutto, certo e' che se spari sopra ai 34 gr le botte alla lunga le senti, ma se tiri dai 30 ai 34 grammi puoi cacciarci disinvoltamente senza il minimo problema....fucile eccezionaleCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Caro Cica, anch'io anni fa' ho avuto un 687, buon fucile senza dubbio, ma definirlo eccezionale .......Sono circa dieci anni che caccio con un Browning/FN B 25 Game-Gun (del 1974!) e credimi quello è un fucile ECCEZIONALE! Se un giorno avrai la "fortuna" di possederne uno (come Ti auguro) vedrai che mi darai ragione.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduTempo fa mi sono imbattuto in questa serie su Netflix. Confesso che mi è piaciuta molto, e mi sono ritrovato sulla visione del protagonista.
Oggi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Raffaele03Buongiorno cerco canna serie 300 Beretta 67 cm strozzatori interi bindella 10cm trap...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno, sono in possesso da 1 anno di un Benelli Montefeltro (usato 2 volte perchè il signore prima di me aveva la manona e il calcio era su misura)...
-
-
-
da O' BriganteCome da titolo vendo o scambio Benelli dinamyc calibro 12 in serie limitata numero 1752 di 2000, con canna 65 e strozzatori, corredato di tutto l'originale,...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta