pulitura batterie intarsiate sovrapposto.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

terrierofilo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • terrierofilo

pulitura batterie intarsiate sovrapposto.

Salve a tutti, questa è la mia seconda discussione e non so se sto continuando a sbagliare. Vi chiedo scusa in anticipo. .. [:142]
    Ho cercato nel forum se c'era qualcosa di simile a quello che cercavo ma non sono riuscito a trovare nulla.
    Sono possessore di un sovrapposto da caccia BARASINGA cal.12 costruito su concessione browning, il fucile ha le batterie in acciaio intarsiate con motivi floreali, le intarsiature sono diventate nere, mi consigliate un metodo di pulizia? Ho provato con il prodotto cremoso per pulire l'argento ma non ho notato miglioramenti.
    Ps. Avete info sulla marca barasinga?[:-bunny]
  • JK6/b
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 1367
    • Coccaglio (BS)
    • Senza più cane, purtroppo

Originariamente inviato da terrierofilo
    Salve a tutti, questa è la mia seconda discussione e non so se sto continuando a sbagliare. Vi chiedo scusa in anticipo. .. [:142]
    Ho cercato nel forum se c'era qualcosa di simile a quello che cercavo ma non sono riuscito a trovare nulla.
    Sono possessore di un sovrapposto da caccia BARASINGA cal.12 costruito su concessione browning, il fucile ha le batterie in acciaio intarsiate con motivi floreali, le intarsiature sono diventate nere, mi consigliate un metodo di pulizia? Ho provato con il prodotto cremoso per pulire l'argento ma non ho notato miglioramenti.
    Ps. Avete info sulla marca barasinga?[:-bunny]
    Prova ad usare il "Sidol" magari ci riesci!
    Barasingha è un modello di sovrapposto Browning prodotto in Giappone. NIKKO e MIRO' sono ditte giapponesi a cui la Browning si è rivolta per commisiionare i propri fucili al fine di contenere i costi di fabbricazione.

Commenta

• terrierofilo

Grazie ragazzi, felicissimo di far parte di questa famigliona allargata.
      Daniele

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..