Semiautomatico marocchi a 20 camo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

LUCIGNOLO Scopri di più su LUCIGNOLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • LUCIGNOLO
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 238
    • AREZZO
    • COCKER

Semiautomatico marocchi a 20 camo

Mi hanno proposto in armeria il Marocchi a 20 camo, completo di 5 strozzatori e prolunga canna da 10 cm al prezzo di euro 770- qualcuno mi sa dire, se ne è possessore o ha avuto modo di provarlo i pregi e gli eventuali difetti di questa arma - un grazie anticipato a chi saprà darmi notizie utili
    Un saluto
    Luciano
  • vipri000
    ⭐⭐
    • May 2011
    • 498
    • Agnone

Il prezzo è onesto ma a quella cifra andrei su un beretta o Benelli semi nuovo

Commenta

• vinfox
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2008
      • 2139
      • prov. di avellino

Ma [:-bunny], a €850 si trova l'urika basic cal. 20 "nuovo".....proprio dalle tue parti http://www.dimararmi.it/it/catalogo/...-20-bal391ub20
      Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• ch85
        ⭐⭐
        • Jul 2012
        • 945
        • Anagni
        • Breton

Prendi il marocchi secondo me sono buone armi un pai di anni fa parlai con un loro rappresentane al game fair a tarquinia e rimasi contento di quello che mi disse per un po di tenpo meditai di prenderne uno

Commenta

• Nikos77
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2009
          • 1718
          • Grecia

Penso sia migliore la scelta del Marocchi, perchè inerziale, e perchè sembrerebbe essere abbastanza robusto...da maltrattare!

Saluti :)
          Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]

Commenta

• cane da guerra
            • Oct 2012
            • 105
            • ogliastra
            • bracco tedesco

il marocchi a20 e della vecchia produzione marocchi a recupero di gas. Ora in 20 fanno l' SI20 in versione normale e grado 1 che utilizza l'inerziale simile per non dire uguale a quella della benelli. Per quanto riguarda l' SI (sistema inerziale) io te lo consiglio vivamente, ottima scelta econimica rispetto ai più blasonati beretta - benelli - breda - per l'A20 guardati alcuni post vecchi (magari per il 12) e non tutti ne erano entusiasti. saluti franco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..