YILDIZ doppietta cl 20 che ne dite
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Hai detto tutto. Ma un Beretta usato non e' meglio? Io direi di parecchio...
Non capisco questo cercare roba estera a poco prezzo. Un buon fucile italiano usato anche con 30 anni di vita, e' di certo migliore, di gran lunga, di questa robaccia. E costa di meno.

la gente preferisce prendere robaccia nuova che opere d'arte italiane anche di 40/50 anni
meglio cosi ne restera' di piu' per gli amatori a buon prezzoCommenta
-
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> È proprio così, si preferisce le nuove dozzinali piuttosto che le validissime, intramontabili, opere d’arte italiane. Mah… il mondo è bello perché vario.
Ma ciò che è peggio e che ce ne sono comunque tante di queste opere che avanzano anche per gli amatori, tutte le altre purtroppo, sono destinate nel dimenticatoio.
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->Saluti. Sandro.
Commenta
-
E' proprio vero, il mondo è bello perchè e vario... Ci sono infatti quelli che possono permettersi bei fucili e chi non lo può fare ma, siccome i fucili Yldiz sparano bene altrettanto degli altri fucili, se uno non si preoccupa del lusso, può andare tranquillo anche con quelli. Io di armi ne possiedo di belle e di meno belle, di costose e di meno costose. Quelle meno costose da strappazzare sono proprio le Yldiz e fino ad ora hanno sempre fatto un ottimo lavoro.
Ciao.
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
ciao a tutti,
io possiedo da un paio di anni la doppietta cal 410, non posso parlarne male, ho preso di tutto, è inutile fare elenchi, credetemi sulla parola...
unico appunto appena torni a casa devi oliare le camere di scoppio,che sulla mia anno fatto un pò di ruggine..... ma tutto il resto è un gioiellino considerando qualità prezzo ottimi.....
ciao
FrancoCommenta
-
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> Ciao, per come la vedo io non è una questione economica, infatti a parità di prezzo e forse anche per molto meno si può prendere un’ottimo fucile della nostra tanto invidiata tradizione armiera. anziano ma sempre ottimo, soprattutto da poter strapazzare e che non arrugginerà se una volta scordi l’olio. [:D]E' proprio vero, il mondo è bello perchè e vario... Ci sono infatti quelli che possono permettersi bei fucili e chi non lo può fare ma, siccome i fucili Yldiz sparano bene altrettanto degli altri fucili, se uno non si preoccupa del lusso, può andare tranquillo anche con quelli. Io di armi ne possiedo di belle e di meno belle, di costose e di meno costose. Quelle meno costose da strappazzare sono proprio le Yldiz e fino ad ora hanno sempre fatto un ottimo lavoro.
Ciao.
Paolo
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->Ultima modifica Sandro.; 06-12-13, 16:23.Saluti. Sandro.
Commenta
-
Non penso sia una questione di prezzo! Un Yldiz nuovo, non credo costi meno di un sovrapposto o una doppietta Breda brevetto Beretta! per non parlare dei semiauto! Ho visto in giro Altair e A300-1-2-3 ecc... AL 48 in condizioni quasi perfette! E Bernardelli vecchia serie! Franchi Prestige a 300 eur praticamente immacolati! Quest' ultimo in particolare ho anche avuto modo di provarlo a caccia, e sono rimasto esterefatto dalla bontà della canna! [vinci]Commenta
-
Caro Francesco ognuno ha le proprie idee e le proprie opinioni c'è a chi piace il nuovo a poco prezzo e chi l'usato; io preferisco un usato di qualità al nuovo diciamo dozzinale, i fucili bene o male sparano tutti...
Saluti AntonioCommenta
-
Salve anche io ho una yldiz doppietta cal 20, mi ci trovo bene ha una bella rosata.
Il dubbio di tanti per il costo cosi basso? Meccanismo armamento millesimale piu lenti?
Di voci ne girano tante su questi fucili di produzione estera
Nel arma da caccia bisogna guardare efficacia con il risultato.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DannyrocketBuongiorno, dopo tanto cercare un Tutor ce mi porti a caccia per il primo anno di licenza , si è fatto avanti un cinghialaio che mi vuole presentare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da emmedibiPer mancato utilizzo cedo doppietta Yildiz 410 canne 71 *** e * in eccellenti condizioni 400€ oppure scambio con sovrapposto yildiz 410 stesse condizioni....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
-
-
da beppesalve a tutti, sono venuto in possesso,purtroppo vorrei dire per il decesso prematuro del proprietario, di questa bellissima doppietta franchi che io...
-
-
-
da gaetano2007Buona sera cerco un vecchio articolo di Marco Scipioni sulla rivista Tac armi del 1973 che riguarda la doppietta "Thomas " di Fabio Zanotti...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta