Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Desidererei avere un parere su questi 2 assemblaggi con la polvere SP2 Vectan, un amico prima di caricarle vorrebbe avere la sicurezza di non correre rischi, me lo ha chiesto ma io non ho mai affrontato questo tipo di propellente e queste dosi così alte di piombo.
1) Bossolo Cheddite 12/76 CX2000 Borra super "G" Magnum stellare CF: 63,9mm. Piombo 5nik.
Bancata 875bar 400/408m/sec Valori dichiarati da lui
Dose: 2,45x52
2) Bossolo Nobel Sport trasp. svasato 12/76 DFS616, Borra GT 15mm. Stellare CF: 64mm.
Piombo 6nik.
Bancata 834bar 413m/sec A occhio avrei qualke dubbio su questi valori
Dose: 2,90x56
Fucile Beretta Super magnum 391ST
Grazie
Nessuno mi può dare una mano, magari anche un giudizio negativo sui 2 assemblaggi, o anche una dose con relativi componenti sempre con la SP2 già provata, in alternativa alle 2 che ho inviato io.
Salve a tutti. Girando sul sito della Nobel Sport per vedere la tabella di ricarica della polvere Sipe, con mia grande sorpresa leggo dose unica consigliata:...
Avendo a disposizione delle palle da .338 Swift A-Frame da 275 grani che mi furono regalate una dozzina di anni fa, ho deciso di caricarle con la mia...
23-06-22, 12:06
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta