Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno,
qualcuno sa darmi delle informazioni in merito alle caratteristiche di questa cartuccia ed alle impressioni che ha avuto provandole. Ho visto sul catalogo che la 28gr ha una velocità alla bocca di 390 m/s, 598 bar, piombo al 3% di antimonio. Vorrei capire il perchè del nome BLACK SHOT, ovvero se il piombo ha un rivestimento particolare, che tipo di polvere usa ( e sapere se è la stessa polvere della Cheddite Universal Trap T2).
Grazie in anticipo agli esperti che risponderanno.
Non avendo avuto fortuna qui ho ricevuto risposta dalla Cheddite che devo dire mi ha risposto dimostrando una gentilezza ed una disponibilità incredibili. Per gli interessati oltre ai dati sopra indicati aggiungo che il piombo non ha rivestimenti, bossolo, innesco, borra e polvere sono gli stessi della trap oro, la polvere è l'Aquila V. la polvere della Universal Trap T2 è invece la Granular SV Grossa.
Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
Recentemente mi è capitato di sfogliare il catalogo del EffeBi e mi è caduto l'occhio sul GP 16 Trap sovrapposto da tiro (trap) cal.16, ma con quali...
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum per cui se ho postato nella sezione sbagliata vi chiedo scusa e cancellerò il post.
Qualche settimana...
06-01-25, 14:04
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta