Un bravo armaiolo
Comprimi
X
-
Un bravo armaiolo
buon giorno a tutti , dopo la seconda serie al tav il mio breda altair special cal 12 ha smesso di funzionare [:-cry][:-cry][:-cry], aperto con non poca fatica il gruppo di scatto , notavo la rottura del "cane" , si e spezzato il dentino finale che aggancia al grilletto . qualcuno mi saprebbe consigliare un buon armaiolo , o magari ha il pezzo di ricambio . grazie in anticipo [:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]Fà der bene e scordate , far del male e pentite .... -
Non distante da te, Santa Lucia di Fontenuova, accanto all'armeria. Se hai bisogno, chiedi a Daron di accompagnati.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
-
Seeeeee mettigli il sale sulla coda a quel burinaccio, sparisce e riappare che me sembra Silvan[:D]
---------- Messaggio inserito alle 03:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:40 PM ----------
Consiglio del tutto personale fai tutto dal primo ed evita il secondo per l'intervento....potrebbe costarti piu' caro che comprare il fucile un'altra volta....poi fai un po te....[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
pure il primo non ti regala niente....prova con il terzo ..FABIO PETRICOLA...è l'unico che scende dai "PULPITI o PIEDISTALLI "dove in genere stanno l'altri ARMAIOLI.Un SalutoCommenta
-
Se ho ben capito si è rotto solo il cane.
Ordina un cane del A300/303 alla OMPS2, smonta dalla guardia il cane rotto e monta quello nuovo, sei certamente in grado di farlo anche tu.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Cerco ricambi Al 48 cal 12 in buone o ottime condizioni, nello specifico mollone, gruppo freno (bronzina ed anello freno), tubo serbatoio. Potrei essere...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Nico93Un pezzo di storia per noi cari Siciliani... Chi sa cos'è? 😁1 Foto
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da NarduzBuona sera, come da titolo posseggo, da un paio d'anni (e da altrettanto tempo utilizzo a caccia con enorme soddisfazione per resa balistica e sintonia)...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Tony86Buonaseraaaa,
per la serie benedetti dalla sfiga, uno dei sacchetti assorbi-umidità che avevo dentro al mio armadietto si è aperto e ha bagnato...-
28-01-26, 15:54 -
-
da SimoneRBuonasera a tutti,
ho una doppietta bernardelli elio che ha le chiusure finite, anche se per ora le canne non hanno gioco.
Essendo tenuta...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta