A6 special

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

francesco66 Scopri di più su francesco66
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francesco66
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 1053
    • Nicotera
    • breton

A6 special

Carissimi sono andato ieri in armeria a comperare delle cosette che mi mancavano per la ricarica e parlando con il mio armiere mi ha proposto la polvere A6 special che a suo dire e una polvere che fa miracoli ma tanto che mi ha girato che me l’ho presa adesso ho il problema di caricarla nel mio cal.20 L’armiere mi ha indirizzato di mettere g.1,40x28 in bossolo t2 piombo 8 innesco cx1000 voi che ne pensate le pressioni sono ragionabili o l’otturatore lo devo andare a raccoglierlo a mare cordiali saluti Frank<?xml:namespace prefix = "o" ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
  • paul
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2009
    • 43
    • francia

buona sera a tutti, la A6 special non risulta en francia ma è la A1x36, solo il nome commerciale cambia, per le tabelle cercando dovresti trovare quella della A1x36, cordiali saluti.
    Paul

Commenta

• Spadino69
      ⭐⭐
      • Mar 2010
      • 326
      • umbria
      • breton

Originariamente inviato da paul
      buona sera a tutti, la A6 special non risulta en francia ma è la A1x36, solo il nome commerciale cambia, per le tabelle cercando dovresti trovare quella della A1x36, cordiali saluti.
      Paul
      Quoto al 100 % l'amico

A1x36....per il 20 come riportato dal sito :

Bossolo da 70
      innesco m 686
      1,42 di polvere
      28 gr di pb
      Velocità a 2,5 mt 390 m/s

P.max media 700 bar

Un saluto

Gianni

Commenta

• The hunter
        ⭐⭐
        • Jan 2009
        • 389
        • San Pietro Clarenza (CT)
        • Wally, Springer Spaniel

A6 Special

Purtroppo devo dissentire...non credo proprio che l'A6 Special sia uguale all'A1x36. Basta dare un'occhiata al sito della NSI per rendersene conto. Per l'amico che cercava le dosi del cal.20 e per gli amici erroneamente convinti che l'A6 altro non è che l'A1x36 questo è il link: http://www.nobelsport.it/public/page...1&FamigliaID=0
        P.S. Spadino la dose da te riportata è esatta, ma se guardi attentamente risulta essere quella per l'A6. Per l'A1 x36 viene riportato un dosaggio più basso.

Saluti a tutti
        Angelo
        Il talento più prezioso è non usare due parole quando una sola è sufficiente.

Commenta

• jzcia
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 1715
          • provincia di roma
          • breton

Angelo, sono andato a curiosare attraverso il link postato. Non vedo più la A1x36 che una volta c'era. Quando parli di A1x36 ti riferisci alla A1 special? (quest'ultima è un'altra polvere ancora).

Commenta

• TORDO71
            • Jan 2009
            • 89
            • CASTELLANA GROTTE
            • POINTER

Ciao Francesco66 , vorrei sapere x favore i colori delle lamelle della polvere che hai acquistata.Precisamente è uguale alla A1X36 color verde-grigio con riflessi metallici , oppure no?
            Grazie x l'eventuale risposta

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..