A6 special
Comprimi
X
-
A6 special
Carissimi sono andato ieri in armeria a comperare delle cosette che mi mancavano per la ricarica e parlando con il mio armiere mi ha proposto la polvere A6 special che a suo dire e una polvere che fa miracoli ma tanto che mi ha girato che me l’ho presa adesso ho il problema di caricarla nel mio cal.20 L’armiere mi ha indirizzato di mettere g.1,40x28 in bossolo t2 piombo 8 innesco cx1000 voi che ne pensate le pressioni sono ragionabili o l’otturatore lo devo andare a raccoglierlo a mare cordiali saluti Frank<?xml:namespace prefix = "o" ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p> -
Quoto al 100 % l'amico
A1x36....per il 20 come riportato dal sito :
Bossolo da 70
innesco m 686
1,42 di polvere
28 gr di pb
Velocità a 2,5 mt 390 m/s
P.max media 700 bar
Un saluto
GianniCommenta
-
A6 Special
Purtroppo devo dissentire...non credo proprio che l'A6 Special sia uguale all'A1x36. Basta dare un'occhiata al sito della NSI per rendersene conto. Per l'amico che cercava le dosi del cal.20 e per gli amici erroneamente convinti che l'A6 altro non è che l'A1x36 questo è il link: http://www.nobelsport.it/public/page...1&FamigliaID=0
P.S. Spadino la dose da te riportata è esatta, ma se guardi attentamente risulta essere quella per l'A6. Per l'A1 x36 viene riportato un dosaggio più basso.
Saluti a tutti
AngeloIl talento più prezioso è non usare due parole quando una sola è sufficiente.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da adri22Cedo sovrapposto Breda Vega Special cal. 12 strozzature 3* e 1*
Prezzo € 300,00.
...-
Canale: Annunci compra vendita
07-05-25, 08:52 -
-
da Mauro A300Cedo Benelli 121 Special canna Franchi 70 un stella con canna di ricambio 65 due stelle Saint'Etienne forate entrambi 18,3.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sparalestoBuongiorno a tutti. E' da un bel po di tempo che leggo solo e non partecipo a discussioni. Oggi provo a proporre una discussione sulla possibilità...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da murgeBuona sera ho un Benelli Raffaello special Cal 12in perfetto stato canne 65... Vorrei prendere un sovrapposto Franchi feeling beccaccia quanto me lo posso...
-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
so che una cartuccia originale non si copia per mille motivi e so anche che la RC ha il vizio di farsi produrre dei lotti di...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta