Calibro 12 per tutte le caccie.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

SUPERSALVADOR
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • SUPERSALVADOR

Calibro 12 per tutte le caccie.

per la prossima stagione vorrei prendermi un 12 semi-automatico che vada bene per il cinghiale ma anche beccacce,fagiani e lepri.
    Pensavo a un 12 che abbia strozzatori inter-cambiabili che possa,quindi,avere la canna strozzata o completamente cilindrica.
    Cosa mi consigliate? A parte benelli,breda,beretta...tutti ottimi fucili,cosa offre il mercato?
    Ho notato i Pietta,costano poco e sono molto ben fatti.

PS:ultima cosa,vorrei un'inerziale...
  • urika
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2006
    • 1627
    • Bari-Puglia
    • setter bn, Bracco tedesco

se vuoi l'inerziale credo che la scelta sia tra benelli, breda, franchi e pietta.
    I primi due sono copia uno dell'altro e li reputo i migliori in assoluto, il terzo non brilla per affidabilità e il quarto l'ho visto solo in fotografia, non saprei.

[xmaxs]
    Che la passione non prenda mai il posto della ragione

Commenta

• SUPERSALVADOR

il pietta so che é un buon fucile affidabile,costa poco poi...del franchi non so nulla.
      i benelli hanno ottime credenzialità,per il breda posso solo dire che bene:lo ha un mio amico e ci si trova benissimo.
      andrò a vedere un pietta...

Commenta

• randagio
        ⭐⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 12323
        • Tuscany.
        • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Non avere esitazioni prendi un Benelli e non ti pentirai. Saluti
        Randagio [ciao][ciao][ciao]
        [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• SUPERSALVADOR

dovrei affiancare un semiauto a una doppietta ZOLI...vedrò anche qualche benelli...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..