Fucile automatico inerziale Caesar Guerini
Comprimi
X
-
Fucile automatico inerziale Caesar Guerini
Non trovando recensioni in merito agli automatici inerziali della Caesar Guerini, esteticamente sono anche piacevoli, volevo chiedere se qualcuno ha avuto modo di provarli a caccia o al tav e per chi li ha usati che impressioni si sono fatti. -
A me piacevano i fucili di Guerini ma...qui da me non li tiene nessuno...e la ditta mi disse qualche anno fa in fiera che non vendeva direttamente ai privati. Sicché, anche se ero interessato ho poi lasciato perdere, e non ti saprei proprio aiutare... -
Non vorrei sbagliarmi ma la Cesare Guerini dovrebbe averla acquistata la Fabarm.
Io ti posso dire solo delle pessime impressioni del semiautomatico Fabarm XRL5 perchè me lo hanno prestato nuovo immacolato in Romania ad allodole. Non parlo male della balistica della canna ma per il resto...assemblaggio, rifiniture e meccanismo.....uno schifo. Beati i vecchi semiautomatici!!!Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da alzavola3Vendo per conto di un amico un bellissimo sovrapposto della Caesar Guerini come su indicato, nuovo ha sparato 100 colpi pagato 3.800 € legni in radica...
-
Canale: Annunci compra vendita
07-09-25, 17:55 -
-
da Livia1968🦉Dopo ben 7 anni di onorato servizio , per sopraggiunta voglia di cambiamento, avrei deciso di sostituire il mio Beretta 692 sporting black, con un fucile...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Biagini con bindella a ponticelli larghi cal 12/70 in acciaio UM6 lunghezza cm 73 2 stelle ** foratura...
-
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
-
-
da TitormiusBuongiorno, vedendo le prove del sovrapposto Fabarm Elos N2 Allsport su youtube ne sono rimasto molto impressionato per la stabilità delle canne e per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta