Fucile automatico inerziale Caesar Guerini

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alzavola3 Scopri di più su alzavola3
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alzavola3
    • Aug 2012
    • 102
    • Villa Estense
    • setter

Fucile automatico inerziale Caesar Guerini

Non trovando recensioni in merito agli automatici inerziali della Caesar Guerini, esteticamente sono anche piacevoli, volevo chiedere se qualcuno ha avuto modo di provarli a caccia o al tav e per chi li ha usati che impressioni si sono fatti.
  • phalacrocorax
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 5961
    • Veneto, Verona
    • Indy, epagneul breton femmina

A me piacevano i fucili di Guerini ma...qui da me non li tiene nessuno...e la ditta mi disse qualche anno fa in fiera che non vendeva direttamente ai privati. Sicché, anche se ero interessato ho poi lasciato perdere, e non ti saprei proprio aiutare...

Commenta

• giambi
      • Jan 2011
      • 108
      • Tombolo PD
      • Breton

Non vorrei sbagliarmi ma la Cesare Guerini dovrebbe averla acquistata la Fabarm.
      Io ti posso dire solo delle pessime impressioni del semiautomatico Fabarm XRL5 perchè me lo hanno prestato nuovo immacolato in Romania ad allodole. Non parlo male della balistica della canna ma per il resto...assemblaggio, rifiniture e meccanismo.....uno schifo. Beati i vecchi semiautomatici!!!

Commenta

• gamma2
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2010
        • 1818
        • toscana-prov. PI

Originariamente inviato da giambi
        Non vorrei sbagliarmi ma la Cesare Guerini dovrebbe averla acquistata la Fabarm.
        Penso sia l'esatto contrario.

Ai tav iniziano a vedersi molti sovrapposti e una volta ho visto anche un semiauto che faceva faville ma era in mano ad un tiratore di livello nazionale

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..