Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sul thread principale della gara ho appena postato la classifica.
Errori grammaticali e ripetizioni ne troverete quasi di certo, con l'aiuto di Gianni li sistemeremo; il giudizio invece l'ho ripassato più volte ed escludo errori concettuali, mi pare sia sereno ed equilibrato, se qualcuno non lo condivide porti pazienza, errare è umano.
Un saluto a tutti e complimenti cordiali ai vincitori![clap]
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Non so come cominciare, un turbine di sensazioni mi fa essere poco lucido e riesco solo a riassumerle con una parola: grazie.
Grazie a tutti i partecipanti, che si sono messi in gioco, con un sano spirito di competizione, in allegria.
Grazie a Tino che oltre ad aver coadiuvato i lavori di gara, si sobbarcherà quelli di realizzazione del dischetto della gara.
Grazie al Sig. Gualandi che ha permesso che questa iniziativa potesse svolgersi, mettendoci a disposizione per due giorni interi il suo balipedio e il suo prezioso tempo.
Ma soprattutto grazie a Gianluca che oltre ad essere il "costruttore" di questa iniziativa, è colui che deve sobbarcarsi tutto il lavoro della gara.
Ricordo ancora come era ridotta la sua nuova macchina fotografica dopo le prove di rosata, ricoperta di una polvere di piombo che la faceva assomigliare ad un ferro vecchio.
Ho percepito che questa edizione della gara ti ha impegnato più della precedente, tanto dal farti pensare di abdicare nel ruolo di giudice di gara.
Io, Tino e tutti i partecipanti, nel ringraziarti....rifiutiamo le tue dimissioni[bastone], quindi rimettiti dalle fatiche perchè la 3° edizione sta per iniziare[bi][:-golf].
Gianni
P.s. Dimenticavo di dire due cose: presto si deciderà luogo e giorno della premiazione e speriamo nella partecipazioni di più persone possibili.
Come l'anno scorso per chi lo richiedesse verrà spedito (allo stesso costo) il dischetto con le foto dei certificati di gara e delle due rosate per cartuccia.
Commosso.....Commosso fino alla punta del dito pezzillo.A volte, anche le mosche hanno la tosse,se incontrano i magnanimi.[gogo][gogo][gogo][gogo][evvai][evvai][evvai][evvai][evvai][fiuu][fiuu][fiuu]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pacigianni
Ci hai fatto sbudellare dalle risate con le tue cartucce dipinte a mano, oltre ad aver avuto ottimi risultati.
Sei simpaticissimo.
Ciao
Gianni
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[cuori][giggle]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pacigianni
Io, Tino e tutti i partecipanti, nel ringraziarti....rifiutiamo le tue dimissioni[bastone], quindi rimettiti dalle fatiche perchè la 3° edizione sta per iniziare[bi][:-golf].
Gianni
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Quoto, straquoto, fortissimamente quoto. E comunque il regolamento non fatelo fare a Gianni in veste di giudice altrimenti chissa che cosa si inventa per la prossima gara, prove di rosate a 60-70 metri e cartucce filoguidate [bi][bi]
Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia, son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.
Complimenti e grazie a tutti, soprattutto agli organizzatore e a Gianluca che gentilmente anche quest'anno, ha messo a disposizione il suo tempo e le sue indiscusse conoscenze. Almeno per me, è emozionante partecipare ad una "gara" tra amici basata sul rispetto e non sulla semplice competizione...non può che accrescere ognuno di noi...
Gianni, per il prossim'anno ho già pronte delle cartucce capaci di tirare giù un tordo a 250 mt!!! Contenitore in ebano e pallini in oro!!! eh eh eh
Qust'anno mi sento un poco colpevole per la scarsa partecipazione al forum e la mancata partecipazione alla gara. Credo che gli organizzatori meritino un enorme plauso da parte di tutti, me compreso.
Buonasera. Il C.P.A. ha organizzato una gara per cani da ferma su beccacce in loc. Bruscoli, zona Firenzuola (Fi), Appennino Tosco Romagnolo, per il 20...
ovviamente bisognerebbe conoscere i dettagli, ma...
30-05-24, 09:30
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta