Mi hanno regalato queste cartucce...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

abbo782 Scopri di più su abbo782
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • abbo782
    ⭐⭐
    • Jul 2006
    • 766
    • Repubblica San Marino

Mi hanno regalato queste cartucce...

Ciao a tutti,
    un amico di mio padre vista l'anzianità ha smesso di andare a caccia e allora non avendo parenti che ci vanno mi ha regalato 500 cartucce credo caricate da un armiere locale. Nel bossolo fiocchi c'è scritto "Capriolo Super". Il bossolo è da 67mm. Ne ho smontata una: bossolo fiocchi da 67mm innescato con il 616, rex x 32 1,75x35gr del 10, stellare. Questo mio amico mi dice che con quelle cartucce si è trovato sempre bene. Domani parto per potenza e visto che il mio 20 è rotto e non so se per oggi rimedio la manetta di armamento [:142][:142][:142] dovrò prendere il 12 e pensavo di usare queste. Secondo voi può essere una buona cartuccia??

Grazie e ciao.

Alessandro
    E' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11220
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da abbo782

Ciao a tutti,
    un amico di mio padre vista l'anzianità ha smesso di andare a caccia e allora non avendo parenti che ci vanno mi ha regalato 500 cartucce credo caricate da un armiere locale. Nel bossolo fiocchi c'è scritto "Capriolo Super". Il bossolo è da 67mm. Ne ho smontata una: bossolo fiocchi da 67mm innescato con il 616, rex x 32 1,75x35gr del 10, stellare. Questo mio amico mi dice che con quelle cartucce si è trovato sempre bene. Domani parto per potenza e visto che il mio 20 è rotto e non so se per oggi rimedio la manetta di armamento [:142][:142][:142] dovrò prendere il 12 e pensavo di usare queste. Secondo voi può essere una buona cartuccia??

Grazie e ciao.

Alessandro
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Non è REX 32, ma sicuramente REX 36.
    La carica è equilibrata, se è buona lo vedrai usandole.

Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p

Commenta

• abbo782
      ⭐⭐
      • Jul 2006
      • 766
      • Repubblica San Marino

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da G.G.

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da abbo782

Ciao a tutti,

Grazie e ciao.

Alessandro

Non è REX 32, ma sicuramente REX 36.
      La carica è equilibrata, se è buona lo vedrai usandole.

Cordialità
      G.G.

Grazie mille G.G.!!

Ciao.

Alessandro
      E' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..