Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti,
un amico di mio padre vista l'anzianità ha smesso di andare a caccia e allora non avendo parenti che ci vanno mi ha regalato 500 cartucce credo caricate da un armiere locale. Nel bossolo fiocchi c'è scritto "Capriolo Super". Il bossolo è da 67mm. Ne ho smontata una: bossolo fiocchi da 67mm innescato con il 616, rex x 32 1,75x35gr del 10, stellare. Questo mio amico mi dice che con quelle cartucce si è trovato sempre bene. Domani parto per potenza e visto che il mio 20 è rotto e non so se per oggi rimedio la manetta di armamento [:142][:142][:142] dovrò prendere il 12 e pensavo di usare queste. Secondo voi può essere una buona cartuccia??
Grazie e ciao.
Alessandro
E' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da abbo782
Ciao a tutti,
un amico di mio padre vista l'anzianità ha smesso di andare a caccia e allora non avendo parenti che ci vanno mi ha regalato 500 cartucce credo caricate da un armiere locale. Nel bossolo fiocchi c'è scritto "Capriolo Super". Il bossolo è da 67mm. Ne ho smontata una: bossolo fiocchi da 67mm innescato con il 616, rex x 32 1,75x35gr del 10, stellare. Questo mio amico mi dice che con quelle cartucce si è trovato sempre bene. Domani parto per potenza e visto che il mio 20 è rotto e non so se per oggi rimedio la manetta di armamento [:142][:142][:142] dovrò prendere il 12 e pensavo di usare queste. Secondo voi può essere una buona cartuccia??
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da G.G.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da abbo782
Ciao a tutti,
Chiedo a tutti gli utenti del forum consigli in merito ad assetti 30-34g da caricare in bossoli plastica da 67mm sia in orlo tondo (preferibile) che stellare....
Come da titolo cerco 100/200 bossoli calibro 20 tipo 1 o 2 in plastica altezza mm67 innesco 615 oppure CX1000, NON SVASATI .
Mi servono x prarticare...
Salve, cercavo un'informazione a riguardo dei vecchi Browning in cal16/65, volevo sapere se hanno problemi ad espellere e riarmare cartucce con bossolo...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta