Browning Auto 5 cal16/65
Comprimi
X
-
Browning Auto 5 cal16/65
Salve, cercavo un'informazione a riguardo dei vecchi Browning in cal16/65, volevo sapere se hanno problemi ad espellere e riarmare cartucce con bossolo da 67mm o se invece le riarmano senza problemi, lo chiedo perchè non conosco ditte che facciano cartucce in cal16 in bossolo da 65mm e io non ricarico, inoltre, partire da zero nella ricarica di cartucce credo sia una bella impresa, anche economicaUltima modifica mick93hunting; 05-04-24, 09:49. -
Il mio vecchio Browning calibro 16 espelle senza problemi sia le Baschieri che le RC con bossolo da 67 mm. Io sono riuscito a trovare anche delle vecchie cartucce Fiocchi con bossolo da 65 ed innesco 615, di colore blu, anche quelle le riarma senza problemi.👍 1 -
grazie, perchè avevo il dubbio che non riarmasse o che si incastrasse il bossolo nella finestra dell'otturatore dopo lo sparoCommenta
-
le Baschieri & Pellagri F2 Classic e Classic Fiber da 29gr sono pensate per essere sparate anche in fucili con camera da 65mm, non so se vale lo stesso per le RC e per le Eley, entrambe sempre con bossolo da 67mm.
le uniche rimaste con bossolo da 65mm sono le Sellier & Bellot Red and Black, con bossolo in cartone, orlo tondo e carica da 28,4gr di piombo, ma non so se si trovano in Italia munizioni lisce della Sellier & Bellot, perchè ho sempre munizioni per armi rigate di questa marca nelle armerieCommenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da andreacacciaPossiedo da qualche anno una carabina Browning Bar Traquer in cal 308 w. La carabina spesso e volentieri si inceppa al terzo colpo. L'attenzione e' stata...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, dopo una lunga trasferta fuori Italia, sono tornato sul forum per scrivere un mio dubbio....
Mesi fa mi fu ceduto da un ragazzo...-
-
-
da DFSSalve, sia io che un amico abbiamo acquistato due carabine semi automatiche nuove, a distanza di un anno uno dall'altro (e da armerie differenti), rispettivamente...
-
-
-
da louisonAnche il gruppo FN - Browning imita quanto gia fatto dalla Beretta Holding e decide di entrare anche nel comparto munizioni acquisendo il colosso francese...
-
-
-
da DessaultSale a tutti, sono un felice possessore di in Beretta A301, che però a breve devo portare in armeria, causa difetto di espulsione cartuccia e caricamento....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta