Tre palle Siarm con Tecna

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Petrus73 Scopri di più su Petrus73
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Petrus73
    • Feb 2010
    • 98
    • Isernia

Tre palle Siarm con Tecna

Chiedo lumi agli esperti di ricarica. Oggi ho caricato le tre palle della Siarm (couvette + piombo + guancette in plastica per un peso complessivo di circa 31 grammi) con bossolo fiocchi t5 innesco 616, alcune con 2,05 ed altre con 2,10 di tecna (piu' o meno come avrei caricato una palla brenneke o gualandi). In attesa di provarle chiedo agli esperti o a chi le ha gia caricate se possono andare! Sul sito Siarm le hanno caricate con ottimi risultati con la Fblu x 36.

Si vis pacem para bellum!
  • Petrus73
    • Feb 2010
    • 98
    • Isernia

Originariamente inviato da Petrus73
    Chiedo lumi agli esperti di ricarica. Oggi ho caricato le tre palle della Siarm (couvette + piombo + guancette in plastica per un peso complessivo di circa 31 grammi) con bossolo fiocchi t5 innesco 616, alcune con 2,05 ed altre con 2,10 di tecna (piu' o meno come avrei caricato una palla brenneke o gualandi). In attesa di provarle chiedo agli esperti o a chi le ha gia caricate se possono andare! Sul sito Siarm le hanno caricate con ottimi risultati con la Fblu x 36.

Nessuno che si esprime in merito?[:-glass]

P.S.: dimenticavo di dire che siccome risultava troppo bassa ho aggiunto un sugherino da 3 mm. sulla couvette!

Commenta

• pinnici
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1376
      • Riposto
      • setter inglese

Originariamente inviato da Petrus73
      Nessuno che si esprime in merito?[:-glass]

P.S.: dimenticavo di dire che siccome risultava troppo bassa ho aggiunto un sugherino da 3 mm. sulla couvette!
      Premetto che carico solo a palla asciutta, non mi è mai piaciuto caricare a pallettoni (anche se sono solo tre) però direi che la tua carica mi sembra equilibrata, infatti la palla gualandi da 32gr richiede una dose di tecna pari a gr.2,20, la puoi sparare tranquillamente , non dovresti avere problemi.
      FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
      (Dante Alighieri )

Commenta

• Petrus73
        • Feb 2010
        • 98
        • Isernia

Originariamente inviato da pinnici
        Premetto che carico solo a palla asciutta, non mi è mai piaciuto caricare a pallettoni (anche se sono solo tre) però direi che la tua carica mi sembra equilibrata, infatti la palla gualandi da 32gr richiede una dose di tecna pari a gr.2,20, la puoi sparare tranquillamente , non dovresti avere problemi.
        Grazie! Appena le provo vi faccio sapere i risultati.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..