Benelli crio evo delusione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cecchinoxxx Scopri di più su cecchinoxxx
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cecchinoxxx
    • Dec 2008
    • 149
    • lamezia terme

Benelli crio evo delusione

Ciao

vi racconto la mia esperienza con la benelli che non comprero mai piu...

Ho un benelli crio evo pagato 2250,00 euro

dopo un anno vado in armeria e scopro che anno tolto fuori produzione questo fucile
    nel frattempo ho dei problemi che vi dico ora si e sverniciato il cappellotto non si svita mai e in piu a perso valore in quanto e fuori produzione

chiamo benelli si mettono subito a disposizione mi dicono di non preoccuparmi cherisolvono tutto loro di portare il fucile in armeria che pensavono tutto loro:

Cosa succede .....

Vado in armeria e gia mi chiedono 50 euro per spedire

dopo circa un mese mi arriva l arma verniciata di un altro colore non piu con il loro prodotto speciale in bst.... Ma un colore griggio normale e in piu il cappello non si riesce a svitare comunque......

Questa e benelliiiiii pensavo fossi in massimo invece fa cacare

deluso sia dal prodotto ma sopratutto dell azienda...
  • atarum0r0
    ⭐⭐
    • Nov 2010
    • 787
    • latina

mi spiace tanto, dovresti richiamare la benelli e dirgliene 4, si sono presi 50 euro per spedire e hanno fatto una riparazione ridicola... purtroppo la qualità é dimiuita parecchio anche sui sui prodotti top di gamma di aziende serie che sul servizio post vendita, cosi sono tutti buoni a dare la garanzia di 7 anni...

Commenta

• jagher1
      ⭐⭐
      • Oct 2009
      • 299
      • San Giustino
      • Breton, SPRINGER

Originariamente inviato da cecchinoxxx
      Ciao

dopo un anno vado in armeria e scopro che anno tolto fuori produzione questo fucile
      nel frattempo ho dei problemi che vi dico ora si e sverniciato il cappellotto non si svita mai e in piu a perso valore in quanto e fuori produzione

chiamo benelli si mettono subito a disposizione mi dicono di non preoccuparmi cherisolvono tutto loro di portare il fucile in armeria che pensavono tutto loro:

Cosa succede .....

dopo circa un mese mi arriva l arma verniciata di un altro colore non piu con il loro prodotto speciale in bst.... Ma un colore griggio normale e in piu il cappello non si riesce a svitare comunque......

non ti voglio venir contro... ma secondo me non la racconti giusta...... io sono 4 anni che vado direttamente in benelli per riparare o semplicemente controllare i miei fucili...... Problemi zero..... servizio ECCELLENTE....... spesa..... %= euro forse in 4 anni...... benzina esclusa!!!!!!!!

Commenta

• cecchinoxxx
        • Dec 2008
        • 149
        • lamezia terme

Be io ho comprato benelli perche molte persone ne parlavano bene come te
        bheee non vrei motivo di non dirla giusta fidati fanno caccare per come si sono comportati con me

Commenta

• O' Brigante
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2010
          • 1330
          • Mont Saint Michel

Benellista da sempre! Felice possessore di ben 7 benelli con l'ultimo arrivo ieri.... Il PASION!!!!! Mai avuto problemi, una sola volta ho mandato il vecchio benelli 121 di mio padre in azienda per una revisione ed è andato tutto regolare! Strana la tua storia! Non che non creda alle tue parole! Assolutamente! Ma molto strana!!!!
          Non è passione...... ma stile di vita

Commenta

• stewie86
            ⭐⭐
            • Jun 2009
            • 704
            • bs
            • DK

Originariamente inviato da cecchinoxxx
            Ciao

Cosa succede .....

sicuro che è andato in benelli?

Commenta

• pasquagianno
              ⭐⭐
              • Jan 2012
              • 477
              • BOLOGNA
              • bracco tedesco beagle

Salve, come già hanno scritto secondo me stai forse esagerando, io sono stato in benelli a giugno portando due fucili un Vinci e un montefeltro crio, il montefeltro era anche fuori garanzia, io essendo un mancino mi hanno rifatto le pieghe cambiato il calcio e altri accessori riportandoli entrambi al nuovo senza spendere un euro, il tutto in una giornata riconsegnandomi le armi il pomeriggio dopo averle provate con cartucce dai 30 ai 50 grammi con tanto di scheda, addirittura dopo un mese mi hanno richiamato loro chiedendomi se era tutto a posto (dopo averli provati) e se c'erano dei problemi arano a mia disposizione (MA L'ARMIERE L'ARMA LA MANDATA IN BENELLI) di solito passa un rappresentante ogni 15 gg che ritira anche le armi da sistemare e le restituisce in seguito senza spendere un centesimo. Saluti

Commenta

• hubertus
                ⭐⭐
                • Apr 2012
                • 316
                • roma

io telefonerei alla Benelli per avere la certezza che l'arma sia stata effettivamente riparata da loro e, nel caso, per avere spiegazioni sulla cattiva esecuzione del lavoro.
                Mi vengono dei dubbi, visto il positivo parere unanime sull'assistenza Benelli.
                Saluti

Commenta

• O' Brigante
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2010
                  • 1330
                  • Mont Saint Michel

Originariamente inviato da hubertus
                  io telefonerei alla Benelli per avere la certezza che l'arma sia stata effettivamente riparata da loro e, nel caso, per avere spiegazioni sulla cattiva esecuzione del lavoro.
                  Mi vengono dei dubbi, visto il positivo parere unanime sull'assistenza Benelli.
                  Saluti
                  A me hanno riparato fucili anche fuori garanzia! Sono andato di persona in benelli, bellissimo fine settimana! Mi hanno pure fatto visitare la loro azienda!

Commenta

• Lipe
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 3385
                    • E. Romagna RIMINI

Ciao Cecchinoxxx, anche io sono un Benellista piu' che convinto, ho quattro loro armi in tre calibri diversi, e l'Azzienda di Urbino l'ho sempre vista.....e non ho mai avuto un problema!!!!!, che riguardi l'otturatore in chiusura, l'espulsione dei bossoli con grammature basse, la brunitura, sempre tutto ok......che dire, saro' fortunato, o forse perche le mie armi riescono a sentire aria di casa.
                    Strano il tuo episodio e mi dispiace.
                    Saluti.

Commenta

• rodolfosuper90
                      • Jun 2013
                      • 129
                      • Sora (FR)
                      • Springer Spaniel Hugo

Molto strano il tuo racconto...
                      Pensa a me hanno cambiato calcio e astina di un CrioComfort che non era neanche in garanzia e non ho pagato niente l'ho solo portato in armeria e poi lo sono andato a ritirare...
                      Mi sembra strano che a te abbiano chiesto 50€ per la spedizione dell'arma...

Commenta

• ch85
                        ⭐⭐
                        • Jul 2012
                        • 945
                        • Anagni
                        • Breton

Io ho mandato in garanzia il coperchio dell castallo del mio raffaello che si era scolorito me lo hanno rimandato come nuovo pero dopo una stagione ha iniziato a scolorirsi di nuovo secondo me è proprio un difetto della" vernice "che nn attacca su quel materiale

Commenta

• gianni74
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2010
                          • 2376
                          • locri
                          • setter Ricky e breton Laika

io ci sento puzza di armiere trafficone.....non è che invece che mandarlo in ditta ci ha fatto pasticciare qualcuno del posto per non dover fare la trafila della garanzia?
                          hai un certificato di garanzia compilato e completo di scontrino d'acquisto o fattura?
                          qundo il fucile è ritornato era accompagnato da una descrizione dei lavori o latra carta effettuati timbrata e firmata da Benelli?
                          io non sono benellista ma mi pare molto strano che una ditta come Benelli faccia di queste figuracce per un tappo!

Commenta

• gamma2
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2010
                            • 1804
                            • toscana-prov. PI

Penso tu sia stato sfortunato, magari chiama direttamente l'azienda e chiaritisci. Tutti gli episodi a mia conoscenza successi ad amici cacciatori con armi Benelli si sono risolti nel migliore dei modi, caso limite un tubo serbatoio di un vecchio 121 sostituito gratis ( ma qui conta il manico dell'armiere)

Commenta

• O' Brigante
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2010
                              • 1330
                              • Mont Saint Michel

[QUOTE=gianni74;952327]io ci sento puzza di armiere trafficone.....

Non so perché ma penso la stessa cosa! Anche perché leggendo i commenti di altri amici del forum( tutti positivi)........, [occhi][occhi]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..