canna benelli crio (criogenica)

Comprimi

X
- 

canna benelli crio (criogenica)
vendo canna da 65 forata 18.3 e strozzatori intercambiabili per raffaello crio (criogenica) completa di 4 strozzatori originali+2 briley + un in-out da 100mm XF + prolunga di canna da 100mm.....Prezzo canna €.300... 4 strozzatori originali ( 1-3-4-5) €. 100...Briley in-out 2cm strozzatura M 3* €.50...briley in-out 2 cm strozzatura sk €.50...prolunga di canna gemini da 100mm €. 30....strozzatore XF in-out gemini da 100 mm €.30....Sono di La Spezia chi fosse interessato anche per foto 3358382090 su whatsapp..( qua non riesco a caricarle)Se qualcuno vuole tutto in blocco ci possiamo accordare sui 500€Ultima modifica tizy; 26-09-21, 16:20.Tante volte bisogna perfezionare l'occhio più della cartuccia!!![;)] 
Argomenti correlati

Comprimi

- 

da Alex78Buongiorno a tutti, sono entrato recentemente in possesso di un Raffaello Elegant del 2007. Il fucile monta una canna tradizionale gigliata cam.76 da...
- 
							Canale: Annunci compra vendita

- 

- 

da roby86Ciao a tutti ho 2 fucili un 121 canna saint Etienne 2 stelle forata 18.3 lunghezza 70cm e un Montefeltro canna crio 65 camera76 forata 18.4 che sparo...
- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
- 
							Canale: Legislazione venatoria

- 

- 

Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
- 
							Canale: Annunci compra vendita

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.