benelli m2 tactical slug
Comprimi
X
-
per quel tipo di caccia è un classico, fucile un po pesante, dato che è concepito per usi militari e non per la caccia, ma a cinghiali dopo tutto va benone, le mire sono un po troppo militareggianti e coprono spesso il bersaglio, io opterei per la versione slug con tacca di mira e mirino a foglia regolabile in brandeggio, è meno ingombrante, atrimanti tocca smontare il diottra posteriore e togliere le protezioni al mirino sostituendolo con un LPA .... e magari mettere un traguardo sulla canna nella zona della camera di scoppio.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lukabarSostituzione mirino canna Breda (r)
Buon pomeriggio a tutti.
Domenica scorsa ho perso, durante una battuta di caccia, il mirino originale...-
Canale: Armi & Polveri
16-09-25, 13:46 -
-
da Robi 85Buongiorno avrei bisogno di un consiglio , abito in provincia di Como e ho purtroppo sentito che dalla prossima stagione la battuta al cinghiale avrà...
-
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Visto che uso canne slug/cilindriche e praticamente circa una volta a settimana sparo almeno 50 cartucce...
-
-
-
da GioCBuongiorno cari lettori
avrei bisogno di informazione
Con il mirino in ottone di sotto in allegato,nel tiro a volo siccome sparo in questo...-
Canale: Sezione tiro a volo
-
-
da zentrumSalve a tutti. Voglio sostituire il mirino al mio Beretta Outlander. Qualcuno sa dirmi con certezza quale sia il passo della filettatura? Ho provato a...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta