Cartucce FN Legia Star
Comprimi
X
-
Anni 70....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
-
....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
-
Quella fotografata è la versione per tiro al piccione (era prodotta nei piombi n. 6-7-8) ed utilizza pallini nichelati.
A mio avviso la confezione è degli anni '60, quella degli anni '70 ce l'ho ed è già assai più moderna nell'aspetto della scatola.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
A fronte della sua risposta,aggiungo con un po' di melanconia che questa cartuccia era pubblicizzata su diana con il disegno di un bellino germano maschio in caduta con la cartuccia di traverso...ero bambino ma la passione vinceva e vince tutto!!!
Saluti
Commenta
-
questa cartuccia ( o meglio quella col bossolo in plastica sia rosso che nero) non mi porta buoni ricordi. Avevo una dozzina d'anni e convinsi mio padre a comprarle coi pallini del 4 per la lepre. Pochi gg dopo arrivò una lepre alla posta e si fermò ad ascoltare i cani che aveva abilmente staccato. Prese due fucilate a fermo e rimase praticamente immobile come confusa. Mio padre ebbe il tempo di ricaricare la doppietta mentre si stava allontanando e la seccò con un MB pallini del 3è nel canale la morte del cinghiale!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
oggi, 14:14 -
-
da mirkinoCedo stock di 85 cartucce calibro 16 in plastica con inneschi moderni correttamente conservate.
Le cartucce sono così suddivise:
25...-
17-06-23, 14:44 -
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
-
-
da fumoBuongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta