Armeria a Napoli..

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Gunmaker
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gunmaker

Armeria a Napoli..

Salve [:D] qualcuno conosce qualche buona (se non ottima) armeria a Napoli ?...Grazie mille per le risposte e la disponibilità [vinci]
  • iago 77
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 1958
    • ischia
    • bracco ungherese

prova la munisud ne ho sentito parlare bene.....

Commenta

• BENELLI.78
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2009
      • 2041
      • Napoli
      • Springer Spaniel inglese

Ma x farci cosa?riparazione o acquisti?
      Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Gunmaker

Originariamente inviato da BENELLI.78
        Ma x farci cosa?riparazione o acquisti?
        Riparazioni essenzialmente ( o comunque lavori artigianali ) [;)]

Commenta

• ciro salemme
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 1139
          • POZZUOLI (NA)
          • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da Gunmaker
          Riparazioni essenzialmente ( o comunque lavori artigianali ) [;)]
          Allora ti do io una persona veramente competente a prezzi onesti. Si chiama Sciccone Castrese e gestisce l'armeria "SCICCONE CASTRESE CUSTOM SHOP". Si trova a 50 m. dall'uscita della tangenziale di Licola. Ha anche in vendita piccoli quantitativi di cartucce originali e qualcosa per la ricarica. In rete trovi indirizzo e telefono.

Commenta

• ciro salemme
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 1139
            • POZZUOLI (NA)
            • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da borrelli mario
            Oppure l'armiere Esilio Giuseppe di Rione Trieste (frazione di Somma Vesuviana) è un po particolare ma come armiere sa il fatto suo.
            Ora che mi ci fai pensare, a Somma Vesuviana per tanti anni mi sono rivolto all'armeria Prisco. Prisco padre, molto bravo, ricordo che era un ottimo calcista, ma era già anziano allora, e non so se sia ancora in attività. Il figlio Rosario, comunque, era anch'egli abbastanza bravo. Bisogna solo verificare se gestiscono ancora l'armeria.

Commenta

• ZIRLO
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2007
              • 1113
              • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da ciro salemme
              Ora che mi ci fai pensare, a Somma Vesuviana per tanti anni mi sono rivolto all'armeria Prisco. Prisco padre, molto bravo, ricordo che era un ottimo calcista, ma era già anziano allora, e non so se sia ancora in attività. Il figlio Rosario, comunque, era anch'egli abbastanza bravo. Bisogna solo verificare se gestiscono ancora l'armeria.
              Lui si chiama giuseppe e non è un armeria.Ma un calcista sopraffino ed aggiusta fucili, persona riottosa,ma davvero certosino.

Commenta

• borrelli mario
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 1726
                • vesuviano
                • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da ciro salemme
                Si sono ancora presenti.

---------- Post added at 11:39 AM ---------- Previous post was at 11:27 AM ----------

[QUOTE=ZIRLO;957942]Lui si chiama giuseppe e non è un armeria.Ma un calcista sopraffino ed aggiusta fucili, persona riottosa,ma davvero certosino.[/QUOTE

Stai confondendo, Ciro parla di Prisco Rosario ( armaiolo ) di Somma Vesuviana, mentre tu ti riferisci a Egidio Giuseppe (armaiolo) di Rione Trieste frazione di Somma Vesuviana che da come ne parli conosci molto bene, forse ha fatto incazzare anche te, io per poco una sera non gli rompevo quella testaccia che si ritrova c'e' mancato pochissimo, pero' come armaiolo in zona è il TOP.
                O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• Gunmaker

Ok Grazie mille a tutti quanti...controllero al piu presto

Originariamente inviato da ZIRLO
                  Lui si chiama giuseppe e non è un armeria.Ma un calcista sopraffino ed aggiusta fucili, persona riottosa,ma davvero certosino.[/QUOTE

Stai confondendo, Ciro parla di Prisco Rosario ( armaiolo ) di Somma Vesuviana, mentre tu ti riferisci a Egidio Giuseppe (armaiolo) di Rione Trieste frazione di Somma Vesuviana che da come ne parli conosci molto bene, forse ha fatto incazzare anche te, io per poco una sera non gli rompevo quella testaccia che si ritrova c'e' mancato pochissimo, pero' come armaiolo in zona è il TOP.
                  [giggle]come mai questo spiacevole episodio? Se non sono troppo indiscreto ..cosi se ci passo mi premunisco [bastone]

Commenta

• vipri000
                    ⭐⭐
                    • May 2011
                    • 498
                    • Agnone

Originariamente inviato da Gunmaker
                    Ok Grazie mille a tutti quanti...controllero al piu presto

[giggle]come mai questo spiacevole episodio? Se non sono troppo indiscreto ..cosi se ci passo mi premunisco [bastone]
                    Don peppino come armaiolo é bravo ma quando devi andare da lui armati di santa pazienza e aspettati qualche risposta di c...o e tavolta provocatoria, a volte puoi trovare la moglie piú strana del marito che sembra che ti fa un piacere a darti informazioni sul marito quando non c'e perché capita he ai fino a somma e poi non lo trovi, senza un recapito telefonico un campanello e difficile averi a che fare, deve ringraziere solo che in zona non c'e ne siano altri piú bravi perché rosario prisco che dista poche centinaia di metri secondo me si é fulminato il cervello ha fatto dei guai a fuili irrimediabili, non é all'altezza di suo padre.
                    Come armeria per munizioni rivolgiti al bracconiere a san vitaliano molto economico gentile e ben fornito anche per la ricarica.

Commenta

• ciro salemme
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2009
                      • 1139
                      • POZZUOLI (NA)
                      • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da vipri000
                      Don peppino come armaiolo é bravo ma quando devi andare da lui armati di santa pazienza e aspettati qualche risposta di c...o e tavolta provocatoria, a volte puoi trovare la moglie piú strana del marito che sembra che ti fa un piacere a darti informazioni sul marito quando non c'e perché capita he ai fino a somma e poi non lo trovi, senza un recapito telefonico un campanello e difficile averi a che fare, deve ringraziere solo che in zona non c'e ne siano altri piú bravi perché rosario prisco che dista poche centinaia di metri secondo me si é fulminato il cervello ha fatto dei guai a fuili irrimediabili, non é all'altezza di suo padre.
                      Come armeria per munizioni rivolgiti al bracconiere a san vitaliano molto economico gentile e ben fornito anche per la ricarica.
                      Altri!?!? Ma quando metterà la testa a posto, sto benedetto ragazzo (che nel frattempo ha fatto i capelli bianchi)[old].
                      Ma se la sua fama è arrivata fino ad Agnone, forse, come dici, c'è poco da rimediare........

Commenta

• Gunmaker

Capito perfettamente [:D] ...un altra cosa...qualcuno al poligono mi ha raccomandato una certa armeria Trinchese a Cimitile (un certo signor Agostino che fa riparazioni)...qualcuno la conosce?...[:-bunny]

Commenta

• BENELLI.78
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2009
                          • 2041
                          • Napoli
                          • Springer Spaniel inglese

A Napoli c'è pure Carosella,di fronte alla vesuviana.
                          Mira bene sbaglia poco

Commenta

• gianfrj
                            Ho rotto il silenzio
                            • Nov 2010
                            • 26
                            • Napoli
                            • Spinone

quella di Trinchese credo sia una delle migliori armerie della provincia di Napoli. ha molte armi a terra da poter visionare oltre ad accessori ed abbigliamento di qualità.
                            << l'anima è una sostanza eternamente in moto>>

Commenta

• borrelli mario
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 1726
                              • vesuviano
                              • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da gianfrj
                              quella di Trinchese credo sia una delle migliori armerie della provincia di Napoli. ha molte armi a terra da poter visionare oltre ad accessori ed abbigliamento di qualità.
                              Agostino Trinchesi ha un'armeria piena come un uovo, ha armi da fare invidia a tutte le altre, è competente e serio ma se non gli schiaffi tutti i soldi che ti chiede sul bancone te ne vai a mani vuote, a pochi passi c'e' un'altra armeria ( Il cacciatore ) gestito da Nicola Paone e suo figlio Salvatore dove ho comprato diversi fucili usati che non avevano mai sparato ( da collezione ) a prezzi ottimi.

---------- Messaggio inserito alle 06:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:16 PM ----------

Originariamente inviato da BENELLI.78
                              A Napoli c'è pure Carosella,di fronte alla vesuviana.
                              In passato era una delle migliori armerie di Napoli adesso non ha un c......

Sul corso Umberto c'e' D'ascia

Al Corso Arnaldo Lucci c'e' Munisud

Al corso S.Giovanni c'e' Darmar

A Napoli tutto qui [:-cry] Dove sono finite le grandi armerie come NOR- NAPOLITANO -DIANA-DI PALMA-OLIMPIA-BADOL- ORFEO ecc....

O T MAGN STA MNEST O T MIN PA FNEST
                              O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..