Cariche per 7x65r e 7 rm

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Originariamente inviato da cheytac
    Mica male la cannina N°1!!!!:-pr
    Nel caso,x il 7x64...ti posso sempre prestare quelle umili RWS, con quella palla ignorante[wink]che è la DK da 154gr[fiuu][fiuu]:-pr:-pre che proprio per la sua ignoranza non fa grandi distinzioni da canna a canna!!
    Per quanto invece riguarda il 7-08 farò i test con la N140,però parlando con un amico che ha in casa la N540 qualche esperimento visto che si tratta di caccia probabilmente lo faccio,anche perchè è un pelino più veloce della N150,ed è vero che la palla è nella fascia di peso più alta per il calibro,ma la cannina con i suoi 20 pollici è davvero cortina!!!Ciao vecio
    Fra lei e la mia cocca è una bella battaglia .
    Occorrerebbe una prova a distanze importanti ............ e un giorno senza delirium tremens del dito sul grilletto [:-clown].

La rosata della 7x64 non mi piace per via della dispersione orizzontale che non mi permette di rispondere ad una domanda: "cosa farà la prossima ?".

In ogni modo sono 15mm fra i centri a 150m............ se un MOA vale circa 30mm a 100, ne vale 45 a 150.................. non è "costante" ma, comunque, è un terzo di MOA.

Purtroppo destinati a peggiorare visibilmente passando, pari peso, dalla 150 ballistic silvertip (la palla che ho usato) alla 150 partition [:-cry]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da cheytac
      quei piccoletti tutto pepe zaiss 2,5-10x50 magari con reticolo illuminato,che per dimensioni e peso sono la metà del mastodontico magnus,ma dentro ci si vede. urca[occhi][occhi]... se ci si vede!!!![:D]Ciao vecio[:-golf]
      Eh sì, ci si vede e bene. Ho il 2,5-10x48 Zeiss (credo ne abbiano fatti 10 in tutto) ma non lo cambieri con nulla. Ed e' anche senza LP, ma e' slanciato come una top model e fa piu' chiaro della luna piena!
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• paolohunter
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2011
        • 9468
        • Romagna

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        Eh sì, ci si vede e bene. Ho il 2,5-10x48 Zeiss (credo ne abbiano fatti 10 in tutto) ma non lo cambieri con nulla. Ed e' anche senza LP, ma e' slanciato come una top model e fa piu' chiaro della luna piena!
        Allora il numero 7 mai prodotto è un'altra delle vittime del massacro di pezzi che c'è stato a casa mia [:D][:D]
        Oltretutto, con montaggio a scina Blaser, probabilmente era l'unico prodotto

Pure quello mi sono dovuto vendere [:-clown][:-clown][:-clown]

Se ti interessa, ti dico l'armeria dove è finito Drool]Drool]

Commenta

🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20199
          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da paolohunter
          Allora il numero 7 mai prodotto è un'altra delle vittime del massacro di pezzi che c'è stato a casa mia [:D][:D]
          Oltretutto, con montaggio a scina Blaser, probabilmente era l'unico prodotto

Pure quello mi sono dovuto vendere [:-clown][:-clown][:-clown]

Se ti interessa, ti dico l'armeria dove è finito Drool]Drool]
          montaggio a scina B L A S E R ?????? Cos' e' ? Un tentativo di corruzione???
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• paolohunter
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2011
            • 9468
            • Romagna

montaggio a scina B L A S E R ?????? Cos' e' ? Un tentativo di corruzione???
            Semplicemente, si cerca di far uscire un cavernicolo dal suo mondo di superstizioni e fargli conoscere la vera fede

Te l'ha poi venduta quella tikka in 243 ?
            Anzi no, rifaccio la domanda. Te l'ha poi praticamente regalata quella tikka in 243w ? [:-golf][:-golf]

Commenta

🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20199
              • Deutsch Kurzhaar

Semplicemente, si cerca di far uscire un cavernicolo dal suo mondo di superstizioni e fargli conoscere la vera fede

Te l'ha poi venduta quella tikka in 243 ?
              Anzi no, rifaccio la domanda. Te l'ha poi praticamente regalata quella tikka in 243w ? [:-golf][:-golf]
              Tikka ? Cos'e' una merendina per cacciatori moderni?

SAUER (90 !), HEYM, RITTERBUSCH mi saziano ogni appetito [;)][:-golf]

p.s. Ho fatto una padella a un capriolo iersera proprio da incorniciare.
              A mala pena ho colto nel campo...[:-clown]!

Commenta

• danguerriero
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2010
                • 5339
                • ai confini dell'Impero
                • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

carogne![:-cry]

qua si disserta di carabine, precisioni, ottiche e caccia....
                e c'è gente che è ancora nell'estremo oriente
                e vive di kimchi, di bulgogi e di gna-gnam (buonissima carne di manzo)

CA RO GNE[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
                ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20199
                  • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da danguerriero

Se leggi le ultime notizie politiche italiane, forse ti conviene mangiare gna-gnam per ancora un po'. Almeno per un paio di lustri...[:-clown]

Commenta

• paolohunter
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2011
                    • 9468
                    • Romagna

Qua stiamo messi che............ aspettiamo che torni e............. magnamo te (quindi non lesinare sui condimenti che, la carne di un animale anziano, viene meglio alla brace se è bella grassa) [slurp][slurp]

---------- Messaggio inserito alle 01:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:08 PM ----------

Tikka ? Cos'e' una merendina per cacciatori moderni?

SAUER (90 !), HEYM, RITTERBUSCH mi saziano ogni appetito [;)][:-golf]

p.s. Ho fatto una padella a un capriolo iersera proprio da incorniciare.
                    A mala pena ho colto nel campo...[:-clown]!
                    Non sono io che ho offerto 500 euro............... [fiuu][fiuu]

Commenta

🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20199
                      • Deutsch Kurzhaar

Qua stiamo messi che............ aspettiamo che torni e............. magnamo te (quindi non lesinare sui condimenti che, la carne di un animale anziano, viene meglio alla brace se è bella grassa) [slurp][slurp]

---------- Messaggio inserito alle 01:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:08 PM ----------

Non sono io che ho offerto 500 euro............... [fiuu][fiuu]
                      Due i casi: o sono completamente rincoglionito o tu sbagli persona, nel qual caso potrebbe applicarsi a te la prima ipotesi...[:D]!

Commenta

• paolohunter
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2011
                        • 9468
                        • Romagna

Due i casi: o sono completamente rincoglionito o tu sbagli persona, nel qual caso potrebbe applicarsi a te la prima ipotesi...[:D]!
                        Ho copiato alla meno peggio la tua offerta del 13 agosto 2013.

Questo significa due cose:
                        - il mio livello tecnologico con cose tipo forum e facebook è ai minimi livelli (anche qualcosa sotto); [:-clown][:-clown]
                        - su chi è rinco..................... per esclusione, non sono io. Fai due conti e.......... vedi chi rimane Drool]Drool]

Quote:
                        Originariamente inviata da pippo 39 Visualizza il messaggio
                        vendo carabina Tikka Hunter cal. 243 con attacchi originali e ottica svarowski
                        8x56, nuova mai sparato ritirata da un mese.€ 1.500,00. contatto fdb71@hotmail.com

offro 500
                        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250

Commenta

🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20199
                          • Deutsch Kurzhaar

Ho copiato alla meno peggio la tua offerta del 13 agosto 2013.

Questo significa due cose:
                          - il mio livello tecnologico con cose tipo forum e facebook è ai minimi livelli (anche qualcosa sotto); [:-clown][:-clown]
                          - su chi è rinco..................... per esclusione, non sono io. Fai due conti e.......... vedi chi rimane Drool]Drool]

Quote:
                          Originariamente inviata da pippo 39 Visualizza il messaggio
                          vendo carabina Tikka Hunter cal. 243 con attacchi originali e ottica svarowski
                          8x56, nuova mai sparato ritirata da un mese.€ 1.500,00. contatto fdb71@hotmail.com

offro 500
                          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250

Tu trasmetti in UHF, io in VHF. Ti pare credibile una controfferta di 500 a fronte di una richiesta di 1.500? E' roba che nemmeno a Marrakesh sopportano.
                          Complimenti pero' per la memoria. Sul rinco, raccolgo e rilancio al di la' della rete. Ti auguro buon fine settimana e buona caccia !!!

Commenta

• paolohunter
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2011
                            • 9468
                            • Romagna

Tu trasmetti in UHF, io in VHF. Ti pare credibile una controfferta di 500 a fronte di una richiesta di 1.500? E' roba che nemmeno a Marrakesh sopportano.
                            Complimenti pero' per la memoria. Sul rinco, raccolgo e rilancio al di la' della rete. Ti auguro buon fine settimana e buona caccia !!!
                            Carissimo........... buona caccia anche a te [menaie][menaie][menaie]

Commenta

• danguerriero
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2010
                              • 5339
                              • ai confini dell'Impero
                              • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Se leggi le ultime notizie politiche italiane, forse ti conviene mangiare gna-gnam per ancora un po'. Almeno per un paio di lustri...[:-clown]
                              beh, se ormai neanche un capitano di industria puo' dire quello che pensa e decidere liberamente come vuole fare i suoi spot,
                              direi che forse i tempi sono davvero tristi in penisola...................[:142][:142][:142]

siamo arrivati allo psico-reato?
                              ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• paolohunter
                                ⭐⭐⭐
                                • Apr 2011
                                • 9468
                                • Romagna

beh, se ormai neanche un capitano di industria puo' dire quello che pensa e decidere liberamente come vuole fare i suoi spot,
                                direi che forse i tempi sono davvero tristi in penisola...................[:142][:142][:142]

siamo arrivati allo psico-reato?
                                Siamo semplicemente alla frutta......... solo che è mezza marcia e tutta bacata nonostante siano un concentrato di anticrittogamici.

Non so cosa segui della situazione politica italiana ma......... i miei ricordi (lontanissimi, purtroppo [:-clown]) del periodo delle elementari riportano casi di maturità intellettuale e personale di gran lunga superiori a quella che viene definita "classe dirigente".

Tu hai parlato di "capitani di industria", io di "classe dirigente"........... mi sembra che siamo un paese guidato da un numero impressionante di Capitani alla.....................Schettino (e se c'è una cosa che non ci manca sono gli scogli).

Per parlare di cose più interessanti.
                                Non ho mai mangiato una cosa che si chiama "gna-gnam" ma, dal nome, mi ispira tantissimo [slurp][slurp][slurp]

La pur buona "zuppa di legumi", come può competere con un "gna-gnam" ?

intanto che si cazzeggia........... se qualcuno avesse cose interessanti da dire ANCHE sull'argomento della discussione, sarebbe oltremodo gradito [ot][ot][ot]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..