Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, scrivo per chiedervi alcune info riguardo due carabine che ho a casa e che vorrei vendere, vi chiedo di aiutarmi per una stima dei prodotti, grazie.
La prima é una carabina heckler koch modello 940 calibro 30-06, ha sparato realmente 4 volte, é come se fosse nuova.
La seconda é una Anschutz Match modello 1907, calibro 22 long rifle, perfetta, usata pochissimo e solo al poligono di tiro.
In più ho montato sulla Anschutz uno Swarovski optik Habicht Nova 6x42.
Ciao, quelle di cui sei in possesso, sono due carabine eccellenti. La H&K 940 (non più in produzione) non ha bisogno di presentazioni, in fatto di affidabilità e precisione, credo abbia ben pochi rivali tra le semiautomatiche da caccia in commercio. Per quanto riguarda la 22 L.R., l' azione della Anschutz 1907 è una delle più precise mai concepite in questo calibro. Quest' ultima, non so di quale calciatura disponga, alcune versioni di quest' arma, come prezzo, possono superare abbondantemente quello della 940.
Ciao, io mi intendo solo della H&K, anzitutto del modello 940 in 30-06 ne esistono tre versioni, una con canna corta, una con canna lunga e per finire canna lunga con rompifiamma. Il valore dei tre ogetti è ben diverso. E' importante vedere lo stato di usura di questa carabina per farne una valutazione esatta. Fai attenzione a non aprire troppe volte a vuoto l' otturatore per visionare o controllarne lo scaricamento, perchè la carcassa si segna. Bisogna controllare anche se il calciolo è originale e se ci sono gli spessori bianchi , sul calcio e sul sotto mano.Sempre a disposozione.
Non riesco a caricare le goto, sono troppo grandi! [:-bunny]
Un buon motivo per ridurle
Per la HK........ che caricatori hai ?
Se ne avessi di quelli da 10.... sappi che valgono più dell'uranio. Se non ne hai neppure uno...... sono _azzi
---------- Messaggio inserito alle 11:13 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:08 AM ----------
In merito alle valutazioni.
Per entrambe è, paradossalmente, molto difficile vista una certa appetibilità.
La HK ha quotazioni che possono anche passare da quei 1500 che ti hanno già indicato ma con una forbice dai 1000 (a volte ho visto anche meno) ai 2000 (qualche matto, in giro, c'è).
La seconda è un modello già di discreta classe. Questo ne limita il mercato a chi ricerca la precisione e, spessissimo, cerca un solo modello ben specifico (magari per rifargli la calciatura ed usarlo per gare BR a 50m). Questo vuol dire che sono pochissimi quelli potenzialmente interessati (magari disposti a spendere, ma pochi). Ti basta che, la tua, sia un modello leggermente meno appetibile e....... diventa pressochè impossibile venderla se non svendendola
Buongiorno signori , chiedo info su un acquisto appena fatto, Mi ha sempre affascinato il mollone breda e finalmente sono riuscito a prenderne uno molto...
Buongiorno a tutti, qualcuno ha qualche info su questo allenamento per cani da caccia non da bellezza? Mi sembrano bei cani ma volevo avere qualche nozione...
Buona sera a tutti. Grazie alla collaborazione di Marco Lucchini ho avuto la possibilità di utilizzare durante i mesi di marzo e aprile il nuovissimo...
Buon giorno a tutti, in attesa della video recensione vi presento l'unboxing del nuovo binocolo Swarovski Optik EL Range 12x42 . Ringrazio Marco Lucchini...
18-03-25, 08:45
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta