Videocamera per fucile

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

MAGNUM71 Scopri di più su MAGNUM71
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • MAGNUM71
    Banned
    • Jun 2012
    • 2973
    • Salento
    • Setter e breton

Videocamera per fucile

Quale, secondo voi e la vostra esperienza, potrebbe essere una buona videocamera da "attaccare" alla canna del semiauto in modo da riprendere i tiri a caccia?

... senza essere spennato col prezzo... [:-clown]
    Ultima modifica MAGNUM71; 26-09-13, 17:22.
  • gianmarco
    • Nov 2011
    • 129
    • Provincia di Firenze

Ciao, tempo fa c'era un topic dove si parlava di telecamere, comunque venendo al sodo le migliori in commercio sono la gopro hero e la Midland XTC, i prezzi ovviamente sono alti siamo sui 300 euro e anche qualcosa in più. Io ho provato con una "videocamerina" presa su ebay a 15 euro e non si vede una mazza.
    Saluti

Commenta

• CIRO EMANUELE
      ⭐⭐
      • Feb 2013
      • 419
      • caserta

salute!!! quindi tutti quei "campioni" delle riprese a caccia hanno speso una fortuna!!! cavoli!!

Commenta

• old hunter
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2013
        • 2295
        • ROMA
        • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

x magnum sono una decina di anni che uso una atc2k della oregon.oggi ne sono uscite di nuove il problema vero è assemblare l'attacco,in maniera ottimale,quella che ho io è ancora valida è anche subaquea,a beccaccini mi si stacco dopo un triplete andato male,e la ritrovai davanti ai miei piedi,con l'acqua al ginocchio,in un paio di minuti,lo vidi dalla registrazione,all'epoca un centinaio di euro,in negozio erano le prime,che vedevo,anche se io con telecamere,macchine,speciali.........e altro sono un pioniere,...dagli anni 80,che ci lavoro.....vai sul sito basta che clichi OREGON SCIENTIFIC.CIAO.

Commenta

• ginger
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2011
          • 5173
          • calabria
          • SETTER INGLESE

l'ultima di casa midland è efficacissima

Commenta

• old hunter
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2013
            • 2295
            • ROMA
            • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

PS.ALLA CHIUSURA L'ALTRO ANNO,lo attaccata col suo nastro in velcro sul cappello,lato testa,ci ho ripreso le nuvole e la neve che veniva giù[:D].ma ci ho certe riprese.........coppiolona a beccaccini,infusso dentro un fosso con l'acqua fino al petto,e coppiola a colombacci,...e padelle varie[;)][:D].saluti.

Commenta

• MAGNUM71
              Banned
              • Jun 2012
              • 2973
              • Salento
              • Setter e breton

Grazie ragà, come suggerito la "monto" sul cappello [;)] e speriamo bene...

Commenta

• romanop
                • Aug 2012
                • 123
                • napoli
                • Breton

anch io ero alla ricerca di qlcs ma quanti pixel dovrebbe essere per funzionare bene?qlcn che gia ce l abbia puo consigliare il modello e nel caso il prezzo?grz in anticipo...

Commenta

• fabryboc
                  Moderatore Setter & Pointer
                  • Dec 2009
                  • 8039
                  • piemonte
                  • setter inglese e griffone Korthals

Gopro e Midland xtc300 sono full HD
                  Mala tempora currunt

Commenta

• romanop
                    • Aug 2012
                    • 123
                    • napoli
                    • Breton

ma tu ce l hai fabryboc ti trovi bene??e per il prezzo???

Commenta

• fabryboc
                      Moderatore Setter & Pointer
                      • Dec 2009
                      • 8039
                      • piemonte
                      • setter inglese e griffone Korthals

XTC 350 mimetica: l'ho pagata 239 euro, compreso scafandro (-60 metri) e supporti vari per montarla in testa o sul fucile.

Le riprese sono eccellenti in buona luce, ma avendo un obbiettivo moderatamente grandangolare, l'effetto ottico è quello di "allontanare" un po' il soggetto....d'altronde, portandola in testa o sul fucile, il grandangolo è d'obbligo, se non vuoi "padellare"....

In condizioni di scarsa luminosità sgrana parecchio....ma è l'unico compromesso a un prezzo decente, meglio c'è solo la gopro, ma con pari accessori arrivi a 399 euro.
                      Mala tempora currunt

Commenta

• Peter Pan
                        • Apr 2011
                        • 187
                        • piemonte
                        • alpenlaendische dachsbracke

un amico ha la Contour, ho visto buoni filmati , altre non ne conosco.

Commenta

• vitarabenelli
                          ⭐⭐
                          • Jan 2012
                          • 200
                          • san giovanni in fiore

vidocamera

sul sito della BSPLANET a 149 euri, controlla.

Commenta

• Sandro.
                            ⭐⭐
                            • Jan 2011
                            • 533
                            • Jesi
                            • setter

Originariamente inviato da fabryboc
                            XTC 350 mimetica: l'ho pagata 239 euro, compreso scafandro (-60 metri) e supporti vari per montarla in testa o sul fucile.

Le riprese sono eccellenti in buona luce, ma avendo un obbiettivo moderatamente grandangolare, l'effetto ottico è quello di "allontanare" un po' il soggetto....d'altronde, portandola in testa o sul fucile, il grandangolo è d'obbligo, se non vuoi "padellare"....

In condizioni di scarsa luminosità sgrana parecchio....ma è l'unico compromesso a un prezzo decente, meglio c'è solo la gopro, ma con pari accessori arrivi a 399 euro.
                            <!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> La stessa videocamerina ce l’ho dall’anno scorso sono soddisfatto e confermo tutto quello che ci hai riscontrato te, in più ho notato che l’immagini vengono un po troppo mosse se cerchi per logica di tenerla stabile muovendola piano, invece vengono meglio se i movimenti sono veloci

A chi interessa questa è un’altra discussione recente: Telecamere per fucile
                            <!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
                            Saluti. Sandro.

Commenta

• Ciccio58
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2008
                              • 3043
                              • palermo
                              • Korthals/orma

ok ma anche dalla precedente discussione non si è tirato fuori granchè tranne che le più quotate sono Midland e gopro che per le riprese action a soggetti vicini sono il top, ma se vuoi filmare concretamente il lavoro del cane non servono ad un bel niente! quindi considerato che a me come a qualcun altro non interessa tanto filmare un cane già in ferma e l'esito della fucilata, ma piuttosto i momenti emozionanti che precedono questo, cosa si può trovare sul mercato? anche di non dedicato ma adattabile,

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..