browning auto 5 canna 65 o 71?
Comprimi
X
-
browning auto 5 canna 65 o 71?
Salve a tutti. Sto pensando di acquistare uno di questi fucili e sono indeciso tra un auto5 cal.12 canna 65 2* o 3* oppure 71 a 2* . La mia caccia principale e' ai tordi nelle sue varie specie. Con quale canna e strozzatura mi cojjnsigliate questo grande fucile? Saluti. -
Stai parlando del nuovo Auto 5 inerziale oppure del vecchio mollone?Salve a tutti. Sto pensando di acquistare uno di questi fucili e sono indeciso tra un auto5 cal.12 canna 65 2* o 3* oppure 71 a 2* . La mia caccia principale e' ai tordi nelle sue varie specie. Con quale canna e strozzatura mi cojjnsigliate questo grande fucile? Saluti.
Le canne del vecchio sono 65 e 70 e le strozzature sono contrassegnate in modo particolare:
1 stella = *
2 stelle = *-
3 stelle = **
4 Stelle = **-
Cilindrica = ***
Per cacciare i tordi, io sceglierei una canna da 65 cm. a strozzatura media, quindi una Browning ** pari alle nostre nazionali ***.
Se tuttavia prevedi di dover sparare lungo, puoi prendere una 70/*-.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Grazie grande GG mi hai detto cose che io non sapevo. Mi riferivo al vecchio auto 5 . Io in passato ne avevo uno a 2*, cosi' era segnato sulla canna, e che quindi grazie a te ho capito che corrispondeva alle 3* italiane e che anche l'armiere non sapeva o faceva finta di non sapere. Saluti e come sempre grazie .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Una domanda per chi è esperto del vecchio gobbo.
Possiedo un 12 del 1921 canna 1 stella, un 12 acciaio anni 60/70 sempre 1 stella ed un 12 superleggero...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno
Cerco, come da titolo, canna per AUTO 5 cal. 12 lunga cm 62,5 +++
(cilindrica).
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buongiorno
Cerco, come da titolo, canna per AUTO 5 cal. 12 lunga cm 62,5
SB +++ (cilindrica)
...-
-
-
Buongiorno
come da titolo, cerco canna BROWNING per AUTO 5, sb, cm 65, camerata 70
Cell. 3934483945-
26-11-20, 06:22 -
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta