Canna browning fn auto 5 cal 12 62,5 sb +++

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

LEONARDO MARTINELLI Scopri di più su LEONARDO MARTINELLI
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • LEONARDO MARTINELLI
    • Oct 2010
    • 184
    • BARI

Canna browning fn auto 5 cal 12 62,5 sb +++

Buongiorno

Cerco, come da titolo, canna per AUTO 5 cal. 12 lunga cm 62,5 +++

(cilindrica).

Se è montata su un fucile, acquisto il tutto.

Telefonare a Leonardo 3934483945

Grazie
  • Athreius
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 2007
    • Foggia

Originariamente inviato da LEONARDO MARTINELLI
    Buongiorno

Cerco, come da titolo, canna per AUTO 5 cal. 12 lunga cm 62,5 +++

(cilindrica).

Se è montata su un fucile, acquisto il tutto.

Telefonare a Leonardo 3934483945

Grazie

Salve, sono in possesso di un Auto5 Light Twelve con la canna che lei cerca, dovrei controllare la strozzatura, ma so che c'è differenza tra le stelle browning e le stelle "normali" le faccio sapere al piu presto.
    Vendo il fucile completo.

---------- Messaggio inserito alle 12:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:19 PM ----------

Sulla canna c'è punzonata * non so a che strozzatura nazionale possa corrispondere.
    se le interessa il fucile è disponibile.

Commenta

• carlino6745
      ⭐⭐
      • Feb 2014
      • 515
      • verona
      • segugio

Originariamente inviato da Athreius
      Salve, sono in possesso di un Auto5 Light Twelve con la canna che lei cerca, dovrei controllare la strozzatura, ma so che c'è differenza tra le stelle browning e le stelle "normali" le faccio sapere al piu presto.
      Vendo il fucile completo.

---------- Messaggio inserito alle 12:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:19 PM ----------

Sulla canna c'è punzonata * non so a che strozzatura nazionale possa corrispondere.
      se le interessa il fucile è disponibile.
      Corrisponde a 1 stella cioè strozzatura piena italiana ,9-10/10 !
      ciao Carlo

Commenta

• LEONARDO MARTINELLI
        • Oct 2010
        • 184
        • BARI

Buongiorno e grazie di tutto !

Commenta

• flou
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2016
          • 5993
          • roma
          • setter LARA

Perdonami atherius. Solo per capire la canna e realmente 62,5 o misura diversamente? Grazie mille

Commenta

• Athreius
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2010
            • 2007
            • Foggia

Originariamente inviato da flou
            Perdonami atherius. Solo per capire la canna e realmente 62,5 o misura diversamente? Grazie mille
            La canna misura 62,5 cm, io il fucile lo detengo da un 5/6 anni, era del nonno di un conoscente, dato che nessun'erede va a caccia, questo ragazzo chiese ad un mio amico se volevamo acquistare le armi del nonno; tra i vari fucili, la maggior parte senza alcun valore e piuttosto mal tenuti (una doppietta aveva le canne letteralmente bucate dalla ruggine) c'era questo Auto5 in buone condizioni, lo tenni per me per il puro gusto di averlo. L'ho portato a caccia una volta, il fucile ha un meccanismo molto fluido, va in mira velocemente, è bilanciatissimo e spara veramente molto bene, ma pur essendo una versione leggera io lo trovo molto pesante da tenere in spalla o in braccio per una giornata sana per cui non lo uso. Dato che sto sfoltendo l'armamentario, ho deciso di togliere tutte le armi che non uso incluso questo Auto5 di cui, mi spiace dirlo, non so veramente cosa farmene, tieni presente che caccio prevalente acquatici ed oggi con l'avvento del no toxic questo fucile non ha motivo di alloggiare nella mia cassaforte.
            Osservando bene la volata non noto alcun segno di taglio nè sulla canna tantomeno sulla bindella, il mirino è perfettamente centrato nella sua filettatura. Di piu non so proprio cosa dire...

Commenta

• flou
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2016
              • 5993
              • roma
              • setter LARA

Grazie mille

Commenta

• brullo
                ⭐⭐
                • Sep 2015
                • 977
                • velletri

E se ricordo bene in qualche discussione Il nostro amico Claudio 76 non escludeva che Breda ci aveva messo la sua manina.
                Bruno.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..