Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve ragazzi,
volevo delle informazioni in quanto sono in procinto di acquistare un nuovo fucile per andare a caccia con il cane.Sarei optato per l'acquisto di una hemingway ma nella mia zona non riesco a trovarla. Per ora sono riuscito a trovare una zoli antonio vulcano canne 65 4-2 oppure ho pensato ad un beretta ultralight anche se non mi trovo molto bene con le canne sovrapposte.
Per quanto riguarda la zoli sapete darmi delle informazioni?soprattutto quali cariche posso sparare con la suddetta doppietta?il prezzo che mi è stato fatto è di €1800 è troppo?Grazie mille.
La A.Zoli mod. Vulcano e' una buona doppietta ci puoi sparare tutte le cartucce che non oltrepassano i 70 mm.ovvero che non siano magnum.Per il prezzo mi sembra un po' altino.
Hemingway De Lux è OK se datata e con questa cifra puoi comprarci una bellissima Bernardelli serie Roma ante anni 80 semi nuova, unico neo la lunghezza delle canne e le strozzature da te richieste molto difficilmente le troverai, se ti contenti di 71 x- xxx
Le roma non sono adatte a cacce col cane perchè pesano un accidente,la emingwhay è efficacissima prendila e non te ne pentirai,e lascia stare tutte le baggianate dette sui turchi,perchè le fanno a brescia
La A.Zoli mod. Vulcano e' una buona doppietta ci puoi sparare tutte le cartucce che non oltrepassano i 70 mm.ovvero che non siano magnum.Per il prezzo mi sembra un po' altino.
Altino 1800 euri per un H&H con canne 65 ****/**?
Se sta messa bene, puoi chiedere uno sconticino, ma anche così è da prendere al volo.
Meglio un fucile pesante e stabile che un superleggero che ti schiaffeggia ad ogni carica un tantino pepata! Per le braccia il peso è solo questione di abitudine.
Meglio un fucile pesante e stabile che un superleggero che ti schiaffeggia ad ogni carica un tantino pepata! Per le braccia il peso è solo questione di abitudine.
Finalmente leggo un commento sensato, frutto d'esperienza (non per nulla siamo coetanei)....... felice possessore di Roma 6 canne da 65 CL/3* superba per la caccia con il cane. [vinci]
Cedo magnifica doppietta Zoli Vulcano Record HH in cal.16 , canne strozzate 3/1, camerata 70 mm. matr. 1000 del 1954, restaurata dal Maestro POCCIONI...
Buondi a tutti, sto valutando la possiblità di prendere e rendere monogrillo questo sovrapposto della zoli, tuttavia non riesco a risalire al modello,...
Zona Vicenza cedesi zoli doppietta canne 70 mod vulcano250nn trat
08-01-23, 11:31
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta