Acquisto fucile

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Diego Scopri di più su Diego
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Diego
    • Aug 2005
    • 89
    • Fabriano, Ancona, Marche.
    • Bracco Italiano,Setter inglese

Acquisto fucile

Salve ragazzi,
    volevo delle informazioni in quanto sono in procinto di acquistare un nuovo fucile per andare a caccia con il cane.Sarei optato per l'acquisto di una hemingway ma nella mia zona non riesco a trovarla. Per ora sono riuscito a trovare una zoli antonio vulcano canne 65 4-2 oppure ho pensato ad un beretta ultralight anche se non mi trovo molto bene con le canne sovrapposte.
    Per quanto riguarda la zoli sapete darmi delle informazioni?soprattutto quali cariche posso sparare con la suddetta doppietta?il prezzo che mi è stato fatto è di €1800 è troppo?Grazie mille.
  • frasco18953

La A.Zoli mod. Vulcano e' una buona doppietta ci puoi sparare tutte le cartucce che non oltrepassano i 70 mm.ovvero che non siano magnum.Per il prezzo mi sembra un po' altino.

Commenta

• borrelli mario
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 1726
      • vesuviano
      • setter Diana e Arno

Hemingway De Lux è OK se datata e con questa cifra puoi comprarci una bellissima Bernardelli serie Roma ante anni 80 semi nuova, unico neo la lunghezza delle canne e le strozzature da te richieste molto difficilmente le troverai, se ti contenti di 71 x- xxx
      Ultima modifica borrelli mario; 01-11-13, 17:40.
      O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• Diego
        • Aug 2005
        • 89

quindi mi consigli una roma 6?anche quella ho trovato ad €1500.Mi intrigava la vulcano perchè aveva il meccanismo heh.

Commenta

• ginger
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2011
          • 5173
          • calabria
          • SETTER INGLESE

Le roma non sono adatte a cacce col cane perchè pesano un accidente,la emingwhay è efficacissima prendila e non te ne pentirai,e lascia stare tutte le baggianate dette sui turchi,perchè le fanno a brescia

Commenta

• alcn30.06
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2013
            • 1039
            • sicilia
            • circa 25 cani da seguita per la maggior parte cani da cinghiale

Per la doppietta vai di bernrdelli qualsiasi modello scegli cadi sul sicuro..per la caccia ke vuoi fare tu l'Hemingway è il top!!

Commenta

• Gianni Marcucci
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 2569
              • Deruta - (PG) - Umbria
              • Bracco Italiano

Originariamente inviato da frasco18953
              La A.Zoli mod. Vulcano e' una buona doppietta ci puoi sparare tutte le cartucce che non oltrepassano i 70 mm.ovvero che non siano magnum.Per il prezzo mi sembra un po' altino.
              Altino 1800 euri per un H&H con canne 65 ****/**?

Se sta messa bene, puoi chiedere uno sconticino, ma anche così è da prendere al volo.
              Gianni

Commenta

• Diego
                • Aug 2005
                • 89

Penso allora di trattare anche perché vorrei dare in permuta un franchi raptor! Vedo come si comporta l armiere!scusate sapete il peso della vulcano?

Commenta

• edo49
                  Moderatore
                  • Jan 2009
                  • 3180
                  • Cavarzere
                  • Breton

Meglio un fucile pesante e stabile che un superleggero che ti schiaffeggia ad ogni carica un tantino pepata! Per le braccia il peso è solo questione di abitudine.

Commenta

• Repirani
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 1173
                    • osimo
                    • Epagnuel breton

Originariamente inviato da edo49
                    Meglio un fucile pesante e stabile che un superleggero che ti schiaffeggia ad ogni carica un tantino pepata! Per le braccia il peso è solo questione di abitudine.
                    Finalmente leggo un commento sensato, frutto d'esperienza (non per nulla siamo coetanei)....... felice possessore di Roma 6 canne da 65 CL/3* superba per la caccia con il cane.
                    [vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..