Casualmente, due anni addietro, sono venuto in possesso di uno splendido BERETTA A 300 MAGNUM, con canna per l'appunto camerata 76 mm (magnum), di 760 mm e bindellone da 10 mm a ponticelli larghi, forata 18,3 mm del 1974 (xxx), recante due "strane"-per me-punzonature: G2M e F. Spero che qualche amico possa dipanare questa matassa. Grazie.
Beretta a 300 canna 76 mm 1*

Comprimi

X
- 

Beretta a 300 canna 76 mm 1*
								Cari amici, buongiorno. Beretta a 300 canna 76 mm 1*
								Cari amici, buongiorno.

Casualmente, due anni addietro, sono venuto in possesso di uno splendido BERETTA A 300 MAGNUM, con canna per l'appunto camerata 76 mm (magnum), di 760 mm e bindellone da 10 mm a ponticelli larghi, forata 18,3 mm del 1974 (xxx), recante due "strane"-per me-punzonature: G2M e F. Spero che qualche amico possa dipanare questa matassa. Grazie.« Arma virumque cano, Troiae qui primus ab oris Italiam fato profugus Laviniaque venit litora, multum ille et terris iactatus et alto vi superum, ... »[vinci][vinci][vinci]
- 

Era quella per il "mercato americano"....ottima canna! Probabilmente non è un 300 ma un AL . Posta le foto

Inviato dal mio HTC One S

---------- Messaggio inserito alle 01:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:03 PM ----------

P.s. se controlli bene c'è gia una discussione con tantissime pagine e immagini ,riguardo la mitiche serie beretta/Breda!

Inviato dal mio HTC One Ssaluti...Lorenzo[:-golf]
 Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
- 

Appena mi sarà possibile, allego le fotografie. Ti assicuro che è un BERETTA A 300 MAGNUM (ha il serbatoio cartucce in ACCIAIO INOX),inoltre la carcassa è completamente liscia senza nessuna incisione.A presto.

---------- Messaggio inserito alle 02:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:20 PM ----------

Cortesemente,Lorenzo,potresti indirizzarmi su questa discussione? Grazie tante.« Arma virumque cano, Troiae qui primus ab oris Italiam fato profugus Laviniaque venit litora, multum ille et terris iactatus et alto vi superum, ... »[vinci][vinci][vinci]Commenta
- 

Grazie tante.
 Ciao, Gianni.« Arma virumque cano, Troiae qui primus ab oris Italiam fato profugus Laviniaque venit litora, multum ille et terris iactatus et alto vi superum, ... »[vinci][vinci][vinci]Commenta
Argomenti correlati

Comprimi

- 

da ronin977salve a tutti, ho visto che è uscito l'outlander cal 28 magnum. io sono in possesso dell'A400 action camerato 70 con cui mi trovo benissimo... stavo...- 
							Canale: Armi & Polveri
 07-02-23, 23:06
- 

- 

da MarsemauCedo semiautomatico Beretta AL2 Garcia, 12 magnum, arma prodotta per il mercato Americano, del 1974, si rifa alla serie"300" migliorando lo...- 
							Canale: Annunci compra vendita

- 

- 

Come da titolo cedo semiautomatico beretta Cal.12 a301 canna b.v. 71cm no magnum strozzatori mobilchoke.
 Prezzo richiesto €300...- 
							Canale: Annunci compra vendita
 29-05-24, 13:44
- 

- 

Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1- 

- 

- 

da camstefanoCredo di aver fatto un affare, un collezionista non cacciatore mi ha ceduto la doppietta in oggetto, non "come nuova" ..no....proprio Nuova!!...- 

- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta