Oggi alla Madonna del beccaccino... guardate che sorpresa!
Comprimi
X
-
No, quello della sneppa in mano alla Madonna e non in mano al bambin Gesù errore mio nello scrivere di fretta... jzcja ha parzialmente colpito nel segno...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Affianco alla madonna ci sono due continentali ITALIANI!!!! e nella cesta? :)
Aho...io non sono un cinofilo...eppure sul forum ci sono molti cinofili esperti :D
Inviato dal mio HTC One S
---------- Messaggio inserito alle 08:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:00 AM ----------
Cos'ho vinto??? :D
Inviato dal mio HTC One SUltima modifica mincio75; 16-12-13, 09:27.saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
In Austria e Germania, dove la tradizione venatoria è considerate parte delle radici della nazione, si celebra normalmente la messa di S. Uberto,con i trofei del cervo vicino all'altare, fronde di quercia e suono dei corni che accompagnano il coro.
Ho assistito più di una volta, assieme a amici cacciatori tedeschi, non solo in chiesette di paese ma anche in una cattedrale importante come quella di Ulm nel Baden W.Commenta
-
Secondo me è la particolarità dei cani....gia l'ho detto: i continentali ITALIANI affianco alla madonna(Bracco italiano e spinone) e gli STRANIERI in piccolo dentro una cesta..pointer ,setter , Cocker etc etc
Inviato dal mio HTC One Ssaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Commenta
-
il quadro è stato ultimato nel 1950... quando avete sparato quelle cartucce voialtri?!?!Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
-
Provo a dire la mia...
Secondo me il disegno del bossolo è stato inserito dopo,dato che il quadro è stato ultimato nel 1950 mentre la Beretta faceva caricare le cartucce negli anni 70/80...o giù di lì
Mi sa che il bossolo sul quadro lo ha disegnato Il nostro amico Alessandro!!!!Commenta
-
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Da parte di michele2 che ci segnala questo speciale evento.
Per la partecipazione al pranzo è necessaria la Prenotazione entro il 9 aprile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-03-25, 10:35 -
-
da michele2Amici, Vi presento l'ultima "fatica" della Commissione Cultura e Formazione della FIDC Provinciale di Novara.
Ci ho messo molto...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da michele2Sperando di suscitare interesse e aumentare la raccolta e approfondire la conoscenza scientifica, che il Club del Becaccino ha come indirizzo nel proprio...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
16-11-23, 08:27 -
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta