Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Per farmi fare o correggere i calci sono sempre andato dal bravissimo Ansoldi, ora non saprei a chi rivolgermi.
Chiedo un consiglio agli amici romani, che abbiano provato un artigiano valido ed esperto.
Ho riesumato dall'armadio una doppietta Bernardelli cal. 20, che stava lì inusata da 30 anni ed ho scoperto che sarebbe adattissima alla caccia con il cane ( peso kg. 2,5 - ****/**), ma che ha un calcio dritto come un manico di scopa.
personalmente mi servo da PETRICOLA FABIO sito in Via Circonvalazione CASILINA.... armaiolo e bravo anche come calcista ,crea e corregge calci .Un Saluto
Io conosco pera si trova a fontenuova accanto alla romana munizioni !
Esatto, Claudio Pera, oppure Giancarlo a V. delle Palme zona Centocelle dovrebbero bastare, altrimenti ci sono dei calcisti ambulanti presso i piu' noti tav
Avevo comprato un sovrapposto cal 20 beretta vecchiotto ma perfetto e poichè era sinistro sono andato sulla circonvallazione casilina da Petricola che dopo varie sedute lo ha reso compatibile con il mio fisico. Trovo che sia un ottimo artigiano e una persona seria.
Vi ringrazio tutti per la disponibilità, proverò a sentire Petricola e/o Pera, se per caso avete i numeri di telefono vi sarei grato se me li mandaste con messaggio privato.
Accade spesso quando si conservano le armi in armadi blindati o altri ambienti dove l'aria ristagna che si formino delle muffe difificili da togliere....
Buon giorno ragazzi, chiedo il vostro aiuto per chiarire qualche dubbio circa le varie tipologie di calcio a pistola. Dal poco che ne so, la pistola può...
Buongiorno, che voi sappiate esistono dei kit di adattamento per montare un calcio del benelli Super 90 con tubo biella corto su un fucile con tubo biella...
04-10-24, 07:16
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta