Saluti [:-golf]
Informazione su canne tribore.
Comprimi
X
-
Le Bentivoglio dovrebbero essere forate 18.90...
Saluti [:-golf]Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D] -
Scusami Paolo68, non o risposto a tutte le domande.... nei trasversali bisogna calcolare un maggiore anticipo a causa della mancanza della coda di rosata, pero devi tener presente che la rosata ad uguale distanza e strozzatura si allarga rispetto alla canna tradizionale, in considerazione di questo bisogna allenarsi molto sui tiri trasversali.
Le supervelox sono sovralesate fino allo strozzatore, pero devi tener presente che lo strozzatore i primi due centimetri di partenza ha un diametro cilindrico con 1 o 2 decimi in più.
Per quanto riguarda i semiautomatici non o personale conoscenza sulla funzionalità meccanica.
Cordiali saluti, Francesco.Se a un cane li dai il cuore, lui sa come ricompensare....Commenta
-
Personalmente ho comprato un sovrapposto Gamma2 scartando i semiauto per i vecchi problemi di riarmo che molti riscontravano. Sulla resa devo dire che ho trovato molto buoni i tiri con cariche pesanti, meno le cartuccette da 30g. Rinculo molto lieve e per l'anticipo nè meno nè di più, magari più precisione.
Nel complesso parere positivo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti e buon anno!
Sono venuto in possesso di un fabarm elos del 2011 e sulle canne vi e' la scritta tribore plus con foratura da 18.7...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo le seguenti cartucce calibro 12 perchè non utilizzo più questa tipologia di piombo a caccia:
FIOCCHI BASE 32 GR PIOMBO 7
SMI...-
-
-
da mirkinoCome da titolo cedo piombo per piccola migratoria così suddiviso:
piombo N° 11 1,5 kg circa
piombo N° 10 18 kg circa
...-
-
-
da nuestr00Buonasera,in questi giorni mi hanno regalato un po di piombo del numero 9, di vecchia data, con la scritta sulla confezione "montevecchio" piombo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta