investarm 200 l

Comprimi

X
- 

investarm 200 lBuona sera a tutti è una vita che cerco un cal 16 qui in zona in condizioni decenti e da nn spendere una follia ma il nulla piu assoluto e mentre giravo sul sito investarm ho visto questo modello nn pieghevole i pieghevoli nn mi piacciono vorrei sapere se qualcuno lo ha provato e se sa il prezzo l unica cosa che ho capito e che nn è molto leggero ma nn mi interessa mi piiacciono le armi pesanti certo nn avra il fascino di una bella doppiaetta a cani esterni ma per iniziare con questo colibro penso che puo andare!!
- 

Scrissi il post lo scorso anno e dopo pochi giorni mi capito di visionare in un armeria lo stesso modello ma in cal 12 mi resi sibito conto come dice kelly che i scatti sono durissimi e pesava moltissimo piu che del peso era il bilanciamento inesistente che mi fece desistere dall idea di ordinarlo in cal 16Commenta
Argomenti correlati

Comprimi

- 

da djangoSto restaurando un sovrapposto investarm cal.20/410 bigrillo. Il ponticello (o guardia) non è stabile , si muove, ma non ci sono viti per stringerlo....- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

Buongiorno,
 cedo INVESTARM .410 LUSSO a cui ho fatto sostituire, in fabbrica, le canne,precedentemente di cm 67 con coppia di canne da cm 71 altamente...- 
							Canale: Annunci compra vendita
 10-02-23, 12:18
- 

- 

da LorisSalve, per conto di un'amico gradirei informazioni riguardo l'arma in oggetto...grazie- 

- 

- 

da DFSsono possessore di un sovrapposto Investarm cal 410. mono grillo, vorrei provare a sentire quanto costerebbe modificare il gruppo di scatto e passare...- 

- 

- 

da MattoneIl sistema Alofs (dal nome dell'inventore dello stesso, Hermann Alofs) era una modifica consistente in un serbatoio parallelo che permetteva una ricarica...- 

- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta