investarm 200 l

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ch85 Scopri di più su ch85
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ch85
    ⭐⭐
    • Jul 2012
    • 945
    • Anagni
    • Breton

investarm 200 l

Buona sera a tutti è una vita che cerco un cal 16 qui in zona in condizioni decenti e da nn spendere una follia ma il nulla piu assoluto e mentre giravo sul sito investarm ho visto questo modello nn pieghevole i pieghevoli nn mi piacciono vorrei sapere se qualcuno lo ha provato e se sa il prezzo l unica cosa che ho capito e che nn è molto leggero ma nn mi interessa mi piiacciono le armi pesanti certo nn avra il fascino di una bella doppiaetta a cani esterni ma per iniziare con questo colibro penso che puo andare!!
  • pozzi
    ⭐⭐
    • Aug 2011
    • 716
    • Besana in Brianza (Calò)
    • Kurzhaar.....

Interessa anche a me avere queste informazioni, c' è qualcuno che può aiutare? grazie.

Commenta

• kelly
      ⭐⭐
      • Nov 2013
      • 824
      • prov. novara
      • Setter inglese

Se può essere di aiuto io ho visionato e toccato con mano un 410 della marca in questione...pesante, con chiusure e scatti davvero duri...ho poi optato per un turco..10 volte meglio...peccato per il made in italy

Commenta

• ch85
        ⭐⭐
        • Jul 2012
        • 945
        • Anagni
        • Breton

Scrissi il post lo scorso anno e dopo pochi giorni mi capito di visionare in un armeria lo stesso modello ma in cal 12 mi resi sibito conto come dice kelly che i scatti sono durissimi e pesava moltissimo piu che del peso era il bilanciamento inesistente che mi fece desistere dall idea di ordinarlo in cal 16

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..