Conoscete qualcuno in grado di farlo a prezzi ragionevoli? che cifra spenderei secondo voi? grazie
Investarm mod. 100 - modifica bigrillo
Comprimi
X
-
Investarm mod. 100 - modifica bigrillo
sono possessore di un sovrapposto Investarm cal 410. mono grillo, vorrei provare a sentire quanto costerebbe modificare il gruppo di scatto e passare ad un doppio grilleto, decisamente più comodo nella caccia alla piccola migratoria a capanno.
Conoscete qualcuno in grado di farlo a prezzi ragionevoli? che cifra spenderei secondo voi? grazie_Waterfowler_ -
sono possessore di un sovrapposto Investarm cal 410. mono grillo, vorrei provare a sentire quanto costerebbe modificare il gruppo di scatto e passare ad un doppio grilleto, decisamente più comodo nella caccia alla piccola migratoria a capanno.
Conoscete qualcuno in grado di farlo a prezzi ragionevoli? che cifra spenderei secondo voi? grazie
Cari saluti
Argomenti correlati
Comprimi
-
da walgeSalve
qualcuno di voi ha i documenti ufficiali della proposta di modifica della 157?
La domanda nasce spontanea visto il trambusto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Max54Il senatore Berlato raccoglie firme per la proposta di modifica della legge sulla caccia 157/92 ,a me sembra poco attuabile ,cosa ne pensate?
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da camstefanoCedo bellissimo sovrapposto beretta silver pigeon II cal 12 canna da 67 cm Bigrillo completo di tutti i suoi strozzatori. Come nuovo. chiedo 1000 eu...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Lu gnirruCiao a tutti, sono da tempo socio ACR, Associazione Cultura Rurale, nata con l'intento di racchiudere e tutelare i portatori delle attività ad essa correlate,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buongiorno,
cedo INVESTARM .410 LUSSO a cui ho fatto sostituire, in fabbrica, le canne,precedentemente di cm 67 con coppia di canne da cm 71 altamente...-
Canale: Annunci compra vendita
10-02-23, 12:18 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta