Investarm mod. 100 - modifica bigrillo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

DFS Scopri di più su DFS
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • DFS
    ⭐⭐
    • Oct 2007
    • 746
    • Sicilia

Investarm mod. 100 - modifica bigrillo

sono possessore di un sovrapposto Investarm cal 410. mono grillo, vorrei provare a sentire quanto costerebbe modificare il gruppo di scatto e passare ad un doppio grilleto, decisamente più comodo nella caccia alla piccola migratoria a capanno.

Conoscete qualcuno in grado di farlo a prezzi ragionevoli? che cifra spenderei secondo voi? grazie
    _Waterfowler_
  • lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

Originariamente inviato da DFS
    sono possessore di un sovrapposto Investarm cal 410. mono grillo, vorrei provare a sentire quanto costerebbe modificare il gruppo di scatto e passare ad un doppio grilleto, decisamente più comodo nella caccia alla piccola migratoria a capanno.

Conoscete qualcuno in grado di farlo a prezzi ragionevoli? che cifra spenderei secondo voi? grazie
    Io farei una telefonata alla Brugar,o al limite ai tanti bravi artigiani della val trompia , x il costo, un centone mettilo in preventivo.

Cari saluti

Commenta

• DFS
      ⭐⭐
      • Oct 2007
      • 746
      • Sicilia

ciao Giuseppe, ho messo in conto di spendere quella cifra, solo che non so a chi rivolgermi. In attesa di altri suggerimenti provo a sentire la Brugar, grazie.
      _Waterfowler_

Commenta

• cisar
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2014
        • 1646
        • Brescia
        • Epagnuel Breton

..... e provare a chiamare direttamente la Inverstam? Magari a lavoro fatto su un proprio fucile ti danno una qualche garanzia.

Commenta

• DFS
          ⭐⭐
          • Oct 2007
          • 746
          • Sicilia

grazie cisar, ho mandato una mail a loro per richiedere informazioni
          _Waterfowler_

Commenta

• DFS
            ⭐⭐
            • Oct 2007
            • 746
            • Sicilia

per ora non ho ricevuto nessuna risposta... altri artigiani del bresciano che potrei contattare?
            _Waterfowler_

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..