strozzatori gemini ported chi li ha provaticiao chi di voi ha provato gli strozzatori
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
strozzatori gemini ported chi li ha provaticiao chi di voi ha provato gli strozzatori
ciao chi di voi ha provato gli strozzatori gemini ported che resa hanno? e vero che tirano piu a lungo rispetto a parita i strozzature dei normali' e poi col tiro a palla come vanno se si puo sparare grazie a tutti -
io sono indeciso di prendere il 3 o il 4 stelle, pero sarei orientato a prendere il 4 stelle cosi lo potro usare per sparare a palla, per la beccaccia, e anche per i tordi secondo voi va bene, si possono sparare almeno fino a 30 metri ho sentito dire che hanno una rosata un po piu stretta rispetto a parita di strozzatura con un strozzatore normaleCommenta
-
..io, della gemini, ho un ported da due stelle, perkè pur avendo tutti gli strozzatori normali di base, compravo quelli speciali uno per volta, per esempio un ported da tre stelle, briley, me lo feci avere in omaggio comprando un breda ermes di seconda mano; un ported da una stella, beretta, lo acquistai quasi subito...ebbene....sono tutti ottimi e tutti e tre tirano meglio dei corrispettivi strozzatori standard. Io caccio piccola migratoria con canne beretta e breda da 66cm, tutte e due con strozzatori compatibili ed in più con la tribor di un fabarm euro 3 , canna da 66, ma questa ha già di suo 10 strozzatori originali+ 1 ported briley da 1 stella. Soltanto per un mio pallino preferisco sparare con canne prolungate tutte a 68. Però oltre ad un capriccio, trovo effettivo riscontro positivo. ...Saluti
---------- Messaggio inserito alle 09:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:53 PM ----------
...ah ..dimenticavo ...ti consiglo di prendere il 3 stelle, perchè a beccacce è preferibile che tu non usa alcuna prolunga..anche se minima,per ovvi motivi...
---------- Messaggio inserito alle 10:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:58 PM ----------
errata corrige...usi..non usaCommenta
-
Ciao a tutti,
Oggi sono stato alla gemini, ho acquistato il ported cil 20 da usare su berretta urika.
Il servizio è ottimo e le persone sono molto disponibili, mi hanno dato una piccola spiegazione della produzione molto interessante.
Ora non vedo l'ora di provalo[:D]
Spero di provarlo questo weekend sia in placca che al quagliodromo poi lunedì posterò le mie modeste impressioni.
Speriamo bene[brindisi]EdoCommenta
-
possessore di **/***/**** ported da 2 cm che dire fantastici li uso al percorso caccia!! interessa alche a me prendere un port 4 stelle per il mio urika per il tiro a palla!! qualcuno lo utilizza come si trova? peccato che i ported che ho non montano sull'urikaCommenta
-
Ciao a tutti,
Oggi sono stato alla gemini, ho acquistato il ported cil 20 da usare su berretta urika.
Il servizio è ottimo e le persone sono molto disponibili, mi hanno dato una piccola spiegazione della produzione molto interessante.
Spero di provarlo questo weekend sia in placca che al quagliodromo poi lunedì posterò le mie modeste impressioni.
Speriamo bene[brindisi]
Vedrai che non ne rimarrai deluso[:-golf]
E comunque la vera prova sarà quando le foglie inizieranno a cadere [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Anche secondo me sono buoni. Io ne ho parecchi di gemini: interni, esterni + 5 cm, l' ultimo acquisto un due stelle ported x l' a 400 cal 20, dove l' ho provato alla placca e le rosate buone. Ho constatato che rispetto agli originali,fanno rosate più' strette, più' concentrate.
I miei compagni hanno voluto la prolunga gemini da 10 cm con strozzatore(la canna gli diventa 81 cm), che la usano in particolare a colombacci e Anatre in tiri un po' lunghi con il cal 20, dei quali uno la utilizza anche montando il cilindrico x tiri a palla a cinghiale dove dice di trovarsi da dio e di aver migliorato in precisione.Commenta
-
Ciao a tutti,
Speriamo bene[brindisi]
P.s. Hai preso quelli col rivestimento nuovo in Pvd!!??? O quelli comuni inox!!??Damiano B.Commenta
-
Ciao a tutti, eccomi di ritorno...
Responso: promosso[vinci]
In placca ho provato più cartucce ( dispersanti, bior e con contenitore...) e ho riscontrato molte più regolarità nella distribuzione della rosa.
Al quagliodromo gli abbattimenti sono stati più che ottimi, nessun ferito.. Qui ho provato solo 3 tipi di cartucce ( due bior 1 con contenitore).
Da segnalare un abbattimento discretamente lungo per strozzatura cil e cartuccia bior, una bella sorpresa.
Riscontrando con gli strozzatori originali non c'è nessuna somiglianza, sembrano cartucce diverse... Parere personale.
La cosa più importante è che questo accorgimento mi ha fatto prendere più fiducia con il fucile
---------- Messaggio inserito alle 06:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:44 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 06:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:46 PM ----------
Spero di essere pronto al meglio nel momento decisivo[:D]EdoCommenta
-
[QUOTE=Arha;1122640]Ciao a tutti, eccomi di ritorno...
Responso: promosso[vinci]
In placca ho provato più cartucce ( dispersanti, bior e con contenitore...) e ho riscontrato molte più regolarità nella distribuzione della rosa.
Al quagliodromo gli abbattimenti sono stati più che ottimi, nessun ferito.. Qui ho provato solo 3 tipi di cartucce ( due bior 1 con contenitore).
Da segnalare un abbattimento discretamente lungo per strozzatura cil e cartuccia bior, una bella sorpresa.
Riscontrando con gli strozzatori originali non c'è nessuna somiglianza, sembrano cartucce diverse... Parere personale.
Ciao amico e forza brescia,hai avuto le mie stesse impressioni su questo strozzatore.
Sono stato da Giovanni circa un mese fa e ho preso un raso canna ** e un ported ** stelle x il mio a 400 cal 20 + un raso canna cal 20 ** x il mio s pigeon.
L'hanno scorso avevo preso due prolunghe di 5 cm strozzatura fissa dove ho fatto gran fucilate. Giovanni mi ha detto che questi nuovi hanno tutti il nuovo trattamento nikel e pvd, sulla caccia hanno un colore tipo inox,se ricordo bene si chiama silver....... X il tiro hanno due colorazioni di cui una si chiama copper bronze.
Quindi credo che tutti gli strozzatori,dal 2015 hanno tutti il trattamento nikel + pvd.
Secondo me e' un prodotto eccellente anche conoscendo Giovanni,molto meticoloso e preciso nelle cose, nulla togliendo agli altri strozzatori ovviamente.
Ciao.Commenta
-
Ciao Diego,
Lo strozzatore mi ha talmente convinti che mi sa che vado a comprarne uno 3* per quando vado a starne...
Siccome il mio è colore inox non mi ero fatto troppe domande sui trattamenti...però buono a sapersi che riceve un trattamento in più.
Appena comprerò il 3* posterò le mie impressioni.
P.s. Tu che conosci giovanni ( io non ho la confidenza per farlo) digli di mettere un bel cartello sulla strada e di non parcheggiare l'auto davanti al cartello interno... Trovarlo non è stato semplice[:D]
Ciao a prestoEdoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da manfredSalve a tutti. Il mio Benelli Raffaello Crio cal.28 canna 65 cm ha una canna forata 13.8 (così è scritto sulla canna ) che è una strozzatura leggermente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoVendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da casalinolucaBuongiorno a tutti, ultimamente mi sono incuriosito su questi strozzatori. A parte la strozzatura 1.2.3.4.5 stelle e lunghezza etc etc. qual'è la differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
-
-
da O' BriganteCome da titolo vendo numero 3 strozzatori gemini ported +20 mm modello mobilchoke. Lunghezza totale 70 mm.
Comprati ad ottobre 2018 rispettivamente...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta