brunitore
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
.....usa la funzione "cerca"ci sono più thread che si descrivono la loro funzione e come si usano.Un Saluto -
Quale parte d'arma devi fare? Ti serve per piccoli ritocchi o vuoi brunire per intero la canna?Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ShelbyPer lavoro, ho dovuto fare degli interventi su cinque pezzi d'acciaio, non inox, nuovi e uguali fra loro. Si è reso necessario una rettifica fresando...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Duca BiancoMolti trascurano questo strumento potentissimo del forum: la funzione "CERCA".
In questa Guida vi voglio spiegare come usare al...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da freeshotCiao, vorrei un consiglio, volevo brunire la parte laterale del monoblocco delle canne del sovrapposto, quello che per intenderci rimane nascosto dalla...
-
-
-
dall'ospiteciao a tutti
volevo chiedere a voi esperti del forum quale sia il migliore brunitore a freddo in commercio..mi hanno parlato di un brunitore a freddo...-
-
-
da MassimilianoHo da poco fatto alcune modifiche alla funzione messaggi privati sul sito portando alcune migliorie grafiche e funzionali.
In caso di malfunzionamenti...-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta