N-350 e cal. 410

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

al-per Scopri di più su al-per
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • al-per
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2006
    • 1270
    • Mantignana (PG)

N-350 e cal. 410

Un amico mi ha chiesto se è possibile caricare cartucce silenziate in cal. 410 con 21-22 g. di piombo impiegando la N-350, avendone avuta in regalo un poco.
    In tutta franchezza ho confessato a lui (e ora anche a voi[:-cry]) la mia completa ignoranza di cariche in questo calibro, per di più silenziate.
    Qualcuno di voi ha esperienze al riguardo da potergli riferire?
    Ovviamente sono molto graditi eventuali valori registrati in canna manometrica.
    Grazie... ovviamente anche da parte sua!
    Aldo Peruzzi

Argomenti correlati

Comprimi

• Storm
    Silenziate calibro 28
    da Storm
    Ho recentemente acquistato un sovrapposto calibro 28 e non avendo mai usato questo calibro chiedo un vostro consiglio.

Sui siti dei vari...
    22-05-22, 14:15
  • Dienne
    N350 di 10 anni fa in calibro 20
    da Dienne
    Ho acquistato una confezione integra di N350 di 10 anni fa, quindi quando ancora le differenze tra lotto e lotto non esistevano come avviene attualmente...
    21-03-23, 10:29
  • matteor91
    Vihtavouri N350
    da matteor91
    Buonasera a tutti, mi è stata regalata circa mezzo barattolo di questa polvere di un anziano cacciatore che ormai non pratica più l’attività venatoria....
    30-09-22, 21:48
  • buonavitaarmando
    28 silenziate
    da buonavitaarmando
    Buongiorno a tutti.qualcuno di voi amici conosce questo tipo di munizioni?Un'armeria mi ha proposto (al telefono) cartucce silenziate x detto calibro...
    28-09-21, 14:16
  • matteor91
    Vithavouri N350 cal.12 e 20
    da matteor91
    Buonasera a tutti amici, un augurio di buon inizio anno e di buona epifania. Da un signore anziano mi è stata regalata questa ottima polvere e sarei...
    05-01-23, 15:30
  • Caricamento in corso ...
  • Nessun altro evento.
Attendere..