Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di acquistare un fucile sovrapposto per la caccia alla penna. Guardandomi in giro mi sono letteralmente innamorato del Fabarm di cui all'oggetto. Mi piacerebbe molto con le canne abbastanza corte (61cm?!?)
Per favore, mi interesserebbero le vostre opinioni su quest'arma, che a me è sembrata interessantissima sia dal punto di vista economico che da quello tecnico/balistico.
Grazie anticipatamente a tutti!
"E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l'Artiglieria da Montagna!"
Ciao Pipo, so per certo Che Fabarm fa dei buoni fucili automatici ne ha uno un mio amico e compagno di caccia con cui si trova benissimo. Per quanto riguarda i sovrapposti (arma della quale ne sono profondamente attratto) non saprei dirti ma non ho sentito lamentare mai nessuno per cui come ti e' gia' stato detto se a te piace e se ti viene bene alla spalla
Un mio caro amico usa da un po di anni un aut.proprio con canna da 61 e fa tiri eccezzionali con strzz.3 stelle,prendilo tranquillo,ci sto pensando ank io per la prossima stagione.Saluti
visto,ottimo fucile!!!!!italiano....e non ho sentito mai nessunno lamentarsi!!!elos he,costicchia un pochino.....è specifico x beccacce......non ti conviene elos c con canne da 60????cambiano solo le incisioni,e il calcio !!
Ciao io ho un elos He, l'ho usato tutto quest'anno su quaglie, fagiani, lepri e beccacce.
Sono molto soddisfatto. Il mio ha canne da 61, bigrillo. Sparo solitamente rc serie oro fibre ed ultimamente le nuove super gigante della baschieri, le canne tribore hanno pochissimo rinculo ma grande mortalità.
<<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>
Si, molto. Si impiombano un po' le canne ma basta pulirle regolarmente...
Con le baschieri che hanno piombo nik, va molto meglio, anche se io la becca la sparo col 10 e le super gigante arrivano al massimo fino all'8.
<<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>
Grazie, temevo che vista la foratura della canna, non rendessero al meglio le cartucce senza contenitore…se così non è…l'HE è un gran bel fucile da beccaccia…è interessante anche lo strozzatore raggiato...
Sono andato a vederlo oggi... Me ne sono letteralmente innamorato... Leggerissimo, salta alla spalla che è un piacere... Mi sa che settimana prossima faccio il peccatone...
"E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l'Artiglieria da Montagna!"
Acquisto fatto... Alla fine ho acquistato l'Elos B.
È un bel fucile, leggerissimo e viene alla spalla molto bene. L'unica cosa è che è ancora un pò duro quando apro e chiudo l'arma... Come posso fare per rendere un pò più morbida l'apertura? Ho già provveduto a lubrificarlo bene con olio specifico
Ciao a tutti vi chiedo cortesemente una informazione qualcuno che possiede un sovrapposto fabarm di ultima generazione mi può dire se è provvisto di...
Come da titolo avendo semiautomatico fabarm calibro 12 camera 76 canna da 71 completo di tre strozzatori e di piastrine per il cambio piega e deviazione....
come da titolo vendo per svuotamento fuciliera (devo demolire casa causa sisma 2016 e nella struttura abitativa di emergenza dove vivo non ho spazio per...
Salve cerco vecchi articoli su vecchie riviste ...... su Galesi stl della fabarm qualcuno ne conosce qualcuno?
15-12-24, 17:07
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta