Fabarm Elos HE Initial
Comprimi
X
-
[QUOTE=pipo;
L'unica cosa è che è ancora un pò duro quando apro e chiudo l'arma... Come posso fare per rendere un pò più morbida l'apertura? Ho già provveduto a lubrificarlo bene con olio specifico[/QUOTE]
Ciao pipo, cavolo!!! per me è proprio il suo bello di quando compri un'arma nuova.Commenta
-
"E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l'Artiglieria da Montagna!"Commenta
-
Cosa mi dite invece a proposito della raggiatura della prima canna?"E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l'Artiglieria da Montagna!"Commenta
-
Non ho ben capito se hai scelto Elos con canna normale o con canna paradox/raggiata che dovrebbe fare delle rosate dispersanti...comunque sia, ottima scelta! [vinci]
Saluti [:-golf]Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]Commenta
-
Paradox/raggiata. Chiedo scusa se non ho specificato.
Avevo sentito parlare molto bene della raggiatura... Ho deciso di provare. Speriamo bene!"E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l'Artiglieria da Montagna!"Commenta
-
Se ci vai col cane e fai tiri corti, vedrai che con quella canna lì, farai ottimi tiri ravvicinati [vinci]
Saluti [:-golf]Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]Commenta
-
Fammi sapere se con le 34-36gr picchia...grazie..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Tipo corto!
---------- Messaggio inserito alle 12:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:04 AM ----------
L'armaiolo da cui l'ho acquistato mi ha detto che le canne Tribore hanno come principale peculiarità il rinculo moderato... Ti farò sapere appena lo provo!"E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l'Artiglieria da Montagna!"Commenta
-
Buona sera a tutti, scusate se mi intrometto. Sabato ho ordinato il fabarm elos a al paradox, non vedo l' ora che arrivi, anche se ho il dubbio se era meglio prendere quello con strozzatori. Speriamo il bene. Saluti a tutti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BrizzoCiao a tutti vi chiedo cortesemente una informazione qualcuno che possiede un sovrapposto fabarm di ultima generazione mi può dire se è provvisto di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Davide TipoCome da titolo avendo semiautomatico fabarm calibro 12 camera 76 canna da 71 completo di tre strozzatori e di piastrine per il cambio piega e deviazione....5 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da dipaolo mcome da titolo vendo per svuotamento fuciliera (devo demolire casa causa sisma 2016 e nella struttura abitativa di emergenza dove vivo non ho spazio per...
-
-
-
da rbruniSemiautomatico Fabarm H35 Azur.
Eccellente canna magnum gigliata (può sparare acciaio) tipo Tribore da 63,5 cm con tutta la serie di strozzatori...-
-
-
da gaetano2007Salve cerco vecchi articoli su vecchie riviste ...... su Galesi stl della fabarm qualcuno ne conosce qualcuno?
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta