cartuccia nike strasparente
Comprimi
X
-
Max non saprei dirti, costa apparentemente meno di altre b&p. A me non e' sembrata eccellente sopratutto nel primo mattino con un po di fresco in +. Mboooo cmq le AL con 33gr. secondo me rimangono di un altro pianeta sopratutto con il n°8 accoppiate alla mia canna.Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
-
Sarebbe interessante sapere se hanno rifatto la Nike ...magari come quella di una volta .Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneCome da titolo vendo:
n°1350 contenitori Baschieri tipo "B" cal.20
n° 300 contenitori Baschieri tipo "B" cal 12...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GioCBuonasera a tutti e buon anno
Ieri mi è capitato che mentre ero a caccia con il mio fabarm Lion h368 durante il passo mattutino,dopo aver sparato...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno e buona vigilia di Pasqua a tutti, chiedendo consiglio al maestro Gianluca Garolini ho riciclato questi bossoli (semi caricate) in calibro...
-
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
da Bubba66Buongiorno
un amico ha una latta di vecchia Nike, saranno 350gr.....il colore nn è il solito vinaccia bensì un grigio lucente....
Ci sono...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta