che mi sono stati proposti stamattina. Sono di potenza differente rispetto a quelli nei blister da 100 e confezionati con il cartone rosso?
nuovi inneschi dfs 616 mito azzurro

Comprimi

X
- 

nuovi inneschi dfs 616 mito azzurro
Salve volevo chiedere lumi su questi inneschi (blister da 100 e cartone blu)
che mi sono stati proposti stamattina. Sono di potenza differente rispetto a quelli nei blister da 100 e confezionati con il cartone rosso?Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
 - 

....e con questi allora siamo a 4 o 5 varianti dello stesso innesco....gold, silver, ramati, ottonati, old, ecc. ecc. non mi pare una dimostrazione di serietà! [:-bunny]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D] - 

non sono da ricarica
Specifici per l'uso in kit "Funny Shot" e ,con il luminello di conversione #209,in pistole a canna molto corta (Derringer Liegi,Derringer Philadelphia).Inneschi per accensione a perccussione, Fiocchi 616 'Mito Azzurro' specifici per tiro indoor con cartucce in plastica Funny Shot. Confezione da 100 pz.
5,00 € Iva incl.Commenta
 - 

Li avevo acquistati anche io, poi li ho regalati ad un amico per la ricarica ( visto la potenza ) del cal. 8 .http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...t=mito+azzurroCommenta
 - 

Quindi la potenza d'accenzione quale potrebbe essere?Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
 - 

.....infatti, è quello che volevo dire anch'io nel post precedente.....ad occhio aumenta solo la confusione, potevano chiamarlo 613.
G.G. può per caso dirci qualcosa di più preciso? [:-bunny]
Sulla scatolina c'è scritto "funny", sono inneschi "per scherzo"?MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
 - 

In pratica si usano in appositi bossoli cal 38, 38sp e 44magnum con pallottole in plastica senza polvere per tirare ai barattoli in interno. Più o meno lo stesso di usare normali aria compressa solo che fanno il botto!
Certo però che la fiocchi poteva essere un pochino più precisa sulla scatola e riportare con precisione la loro destinazione.
Inoltre chiamandoli proprio 616 vuol dire far prendere molte fregature a diversa gente!Commenta
 - 

Il problema non sono le "fregature", bensì la pericolosità di un eventuale errore, a meno che la potenza di innesco ed il potere di accensione non sia più o meno lo stesso dei 616 normali![:-bunny]
Per esempio, se per sbaglio ci carico la Tecna 1,85x40 come faccio col 616 normale, cosa succede?MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
 - 

A quanto sembra nell' uso in normali caricamenti si sono dimostrati di bassissima potenza (meno del cx50) anche perchè dice che non hanno le particelle di vetro che migliorano la combustione. A quel punto era meglio chiamarli 614!Commenta
 - 

Che ci carichi, la Superbalistite? [:-bunny]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
 - 

Fiocchi 616 'Mito Azzurro' specifici per tiro indoor con cartucce in plastica Funny Shot,
C' è una cosa che mi lascia perplesso, questi 'Mito Azzurro' sono con miscela innescante tipo ZP (zero veleni), oppure sono a miscela tradizionale a base di stifnato di piombo ?
Se sono a base di stifnato di piombo e altri composti velenosi credo che l' uso indoor (tiro in ambienti chiusi) sia dannoso, per la salute visto che alla detonazione liberano particelle velenose di piombo, bario e antimonio.
SalutiCommenta

Argomenti correlati

Comprimi

- 

da vinfoxVendo strozzatore Gemini IM ** steel shot per benelli/franchi, in acciaio 42CrMo4 (N/mm2 800-900) trattamento superficiale Nikel+DLC (Diamond like carbon)....
- 
							Canale: Annunci compra vendita

- 

- 

da DFSCiao, da tempo cerco degli auricolari che possano proteggere l'udito e prevenire ogni forma di danno all'apparato uditivo, sono anche un'apneista e quindi...
- 
							Canale: Recensioni e Suggerimenti

- 

- 

da sergio53Con un caro saluto a tutti chiedo agli esperti del gruppo se a parità di bossolo, innesco e dosi il passaggio da un assetto collaudato con la SG alla...
- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da Bubba66Cedo Omv Mito senza bobine
pari al nuovo
300 euro
Marco
Toscana...- 

- 

- 

da mirkinoCedo per inutilizzo canna Benelli Montefeltro cal 12/76 gigliata lunghezza cm 65 , con strozzatori interni, bindella in carbonio e doppio mirino.
...- 

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta