Winchester special 34g.
Comprimi
X
-
Winchester special 34g.
Salve a tutti volevo sapere notizie su questa cartuccia perché un armiere ne ha otto pacchi e sinceramente io conoscevo la vecchia standard ma nn questa , pareri? Grazie -
-
Gaetano, ma hai "torturato" un rappresentante della Winchester? é già il 4° o 5° tipo di cartucce W.W. che ci chiedi come vanno! [:-bunny]
Sono sempre stati prodotti "mediamente buoni", quindi sparale tranquillo, se li cogli li raccogli (come si dice da noi), codeste paiono pensate per i tordi, non certo per i tacchini, come altre già viste! [:D]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Ho un pacco di queste cartucce a piombo 8 almeno da 5 anni, vanno bene con il caldo. Ne metto in cartucciera 2 o 3 per l'apertura. Lo scorso anno ho ucciso un fagiano ad una trentina di metri caduto secco con 30gradi di temperatura. A tordi in inverno qualcuno a limite di tiro è andato via spennato. Come diceva l'amico niente di eccezionale, ma se li spari a tiro cadono. Da ottobre in poi per me sono da mettere da parte. Nulla a che vedere con la vecchia intramontabile standard di una volta che sparavi tutto l'anno. Ciao!Commenta
-
Ciao vecchio no affatto nn ho torturato un rappresentante della winchester Hihihihihi ma è che sono un patito delle vecchie winchester e nn conoscendo alcuni tipi chiedo lume a voi che avete più esperienza , avendo trovato queste in una vecchia armeria chiedevo se prenderle tutte o meno , cmq grazie delle risposteCommenta
-
In quelle armeria le hai viste?Ciao vecchio no affatto nn ho torturato un rappresentante della winchester Hihihihihi ma è che sono un patito delle vecchie winchester e nn conoscendo alcuni tipi chiedo lume a voi che avete più esperienza , avendo trovato queste in una vecchia armeria chiedevo se prenderle tutte o meno , cmq grazie delle risposteCommenta
-
Un armeria del casertano , perché ?
---------- Messaggio inserito alle 03:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:20 PM ----------
Te le conosci?Commenta
-
Commenta
-
-
Ne ho qualcuna con pb 7,non è mai caduto niente nè all'apertura ne alla chiusura,devo dire che sono un po' vecchiotte.Comunque preferisco le Standard o le Universal.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
salve a tutti, per quello che può servire io vi dico che questa è una delle poche cartucce originali che usavo con sicurezza quando cacciavo le anatre con il cal. 12.Commenta
-
Ciao ma con quale numerazione?
---------- Messaggio inserito alle 06:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:27 PM ----------
Io sn di Nola e nn conoscendole chiedevo lumiCommenta
-
Io le ho sparate ai tordi e sono sempre andate una meraviglia, anche su tiri un poco più forzati. Se fossi in te le prenderei!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GambettoneVisto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Salve, visto che anche la Winchester Standard dovrebbe essere caricata con polvere MBx32, chiedevo a chi le ha provate, quali sono le migliori per il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Luisc86Ciao a tutti, ho comprato da poco un Sovrapposto Winchester Select Energy da trap canne 76, avendo un calcio basso e 5 strozzatori esterni, l’armiere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta