GP x32

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

beccaciaio doc Scopri di più su beccaciaio doc
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • beccaciaio doc
    • Oct 2009
    • 150
    • reggio cal.
    • setteri inglese nome:indiana,perla,alba,bruno

GP x32

ho comprato 1kg di nuova gp. non avendo mai caricato tale polvere vorrei ,per piacere, sapere da chi ha esperienza di ricarica di questa polvere qualche buona dose da sparare ai tordi in clima freddo umido. un grazie anticipato.[:-glass][:-glass][:-glass] chiedo scusa in cal. 20. posseggo tutti i tipi di componenti
  • beccaciaio doc
    • Oct 2009
    • 150
    • reggio cal.

AIUTO!!!!!!!!

[:142][:142][:142][:142]possibile che nessuno conosce questa polvere.

Commenta

• urika
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2006
      • 1605
      • Bari-Puglia
      • setter bn, Bracco tedesco

ho un lotto 2010 che in verità non mi ha entusiasmato più di tanto, l'ho caricata in 20/70 615 1.20x25 borra gualandi 25 (la polvere è densa) stellare a 59.5 non notando niente di particolare.
      Che la passione non prenda mai il posto della ragione

Commenta

• vecchioA300
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 4415
        • Firenze

Se assomiglia alla vecchia, è più una polvere "x34", quindi prova a salire un po' con la dose, magari ai 26g con inneschi medi.
        Naturalmente il consiglio va "preso con le molle" e solo se le spari in un buon semiauto moderno!
        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• Giuseppeav
          ⭐⭐
          • Jun 2008
          • 222
          • Avellino
          • Setter Inglese, Breton

Con il lotto 2009 caricavo 1,25x26 grammi, in bossolo cheddite da 70 mm con cx1000 chiusura stellare con contenitore baschieri z, se non ricordo male da 21mm. Per i tordi andavano più che bene. L'ho abbandonata un poco di recente come polvere per la sua non ottimale dosabilità. Adesso uso A1, A1 Special, A0 e psb1 nel cal. 20. Ciao.

Commenta

• beccaciaio doc
            • Oct 2009
            • 150
            • reggio cal.

[:-bunny][:-bunny][:-bunny]in sostanza una fregatura!!!!! eppure la vecchia GP nelle nostre zone andava alla grande[:-cry][:-cry][:-cry]

Commenta

• Binko
              ⭐⭐
              • Sep 2009
              • 753
              • Lecce
              • Breton

Non la conosco direttamente ma visto che viene collocata dalla stessa baschieri un po' piu' vivace dell' A.L. io non andrei oltre 1,15/1,20 x 24/25 sempre in apperecchio medio 615/cx1.000 e p/p/s con piombo adeguato ai tordi 10 o 9. Visto che ti serve x il freddo/umido io farei 1,20 x 24 magari in bossolo da 67 e chiusura ben serrata.
              Ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..