Browning B 80 SL
Comprimi
X
-
Un ottimo fucile. Un carro armato, non si inceppa mai. Il suo prezzo giusto è sui 300 euroVincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!Commenta
-
come ti hanno già detto è praticamente un beretta della serie 300,non lo ho mai avuto ma sicuramente se come un beretta è ottimo.
Il prezzo non so dirlo , ognuno che vende fa il suo, sta a chi compra di giudicare se è equo o no..... guarda quanto mettono di solito la serie 300 della beretta e cerca di arrivare ad accordo con il cedente, se ti hanno detto sui 300 euro lavora su quella cifra.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
I regret that I am not able to reply in your language.
I recently bought a B-80 SL in like-new condition for US$650 = 480 Euro.
http://www.gunbroker.com/Auction/Vie...Item=390618403 This one is not in as good condition, and it sold for US$360 = 266 Euro. I think someone got a very good deal on it - the gun should be worth more than that.
However, prices in the USA may not relate to prices in Italy.Commenta
-
Robusto affidabile e piu' leggero rispetto ad un beretta serie 300 con canne buone e spesso...molto buone. A me piace molto per la linea di mira alta data dalla carcassa squadrata... Spara sempre e tutte le cartucce anche se non lo si pulisce tutta la stagione.....FORZA E ONORECommenta
-
Robusto affidabile e piu' leggero rispetto ad un beretta serie 300 con canne buone e spesso...molto buone. A me piace molto per la linea di mira alta data dalla carcassa squadrata... Spara sempre e tutte le cartucce anche se non lo si pulisce tutta la stagione.....
Ciao è stato il mio primo semi automatico, acquistato nel 1988 e pagato 800 mila lire. Per me è un bel fucile mai un problema e spara veramente bene. Come gia detto da altri è un A302 in tutto e per tutto.
saluti
Tex67Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonAnche il gruppo FN - Browning imita quanto gia fatto dalla Beretta Holding e decide di entrare anche nel comparto munizioni acquisendo il colosso francese...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultSale a tutti, sono un felice possessore di in Beretta A301, che però a breve devo portare in armeria, causa difetto di espulsione cartuccia e caricamento....
-
-
-
Buongiorno,
cedo coppia di AUTO5 BROWNING CAL.12],equipaggiati con calci inglesi, lavorati dal mio calcista. Solo i calci di cui pongo le misure...-
Canale: Annunci compra vendita
10-02-23, 11:59 -
-
da Davide TipoScambio sovrapposto Browning modello Lightning Broadway Trap (B25 Bindellone con bindella da 16mm) del 1969, grado A1
(calcio a pistola con deviazione...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, cosa ne pensate di questo fucile per la pedana? Premetto che ho già un Beretta 686 E Trap, con cui mi trovo bene ed i piattelli che...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta