Investarm100 cal410 pareri

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

antoninocst Scopri di più su antoninocst
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • antoninocst
    • Feb 2014
    • 89
    • palermo periferia
    • setter

Investarm100 cal410 pareri

Ultimamente molti possessori di fucili esteri di basso prezzo l hanno molto criticato io c e l ho da 9 anni in410 e sono sodisfatto vorrei sapere se c e' qualcuno che lo utilizza intensamente con le magnum da18/19gr che tenuta ha l arma visto che io x di piu sparo12/14gr.saluti:)

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

Io ho un monocanna Investiarm 410 e mi trovo molto bene, non ci ho sparato tantissimo ma come impostazione del calcio e resa della canna va benissimo sia con cartucce standard che magnum.

---------- Messaggio inserito alle 01:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:12 PM ----------

Io ho da quest'anno un monocanna investiarm 410, mi sono trovato bene con cartucce standard e magnum, e anche come impostazione del calcio e resa della canna, lo trovo un ottimo prodotto.

Commenta

• gianni74
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2010
      • 2376
      • locri
      • setter Ricky e breton Laika

io lo ho posseduto in cal.410 e in cal.8CF, devo dire che l'unico neo è il peso rilevante per un fucile di quel calibro, per altro le prestazioni balistiche non sono da sottovalutare, la robustezza generale dell'arma e delle chiusure è ottima! ci avrei visto un dispositivo di blocco della corsa del perno di bascula in modo da evitare alle canne di ruotare ogni volta che si apre l'arma, in modo che si aprisse come un normale basculante in caccia e solo svincolando il sistema si avesse la possibilità di rendere pieghevole in fucile, ma sono particolari dettati dal gusto personale, così com'è il fucile non fa una piega! prossimamente mi sa che acquisterò un monocanna della stessa casa e calibro per l'addestramento dei cani.

Commenta

• ernesto89
        ⭐⭐
        • Jan 2012
        • 277
        • san chirico raparo

salve a tutti...mi sa investarm ascolta molto Gianni74,infatti ha realizzato,per ora solo il monocanna,proprio come diceva gianni.speriamo che lo estendano anche ai sovrapposti.questo è il link http://www.investarm.com/news_monocanna.html
        un saluto
        Un saluto, Ernesto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..