Exa del sud italia 2014
Comprimi
X
-
-
Spero di esserci,visto che avrò più di 19.000 ANNI....![gogo]Saluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]Commenta
-
....quando c'è la giornata "speciale lupara", che mi interessa? [:D]
Si scherza, era l'ora che venisse organizzato qualcosa anche al Sud!MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
....se mi riservate un piccolo stand, mi offro di mettermi a disposizione per consigli e suggerimenti per cucinare "Risotto al colombaccio", "tordi in Salmì", "Cinghiale in umido ed in Agrodolce"...........[slurp]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Molto interessante, un piccolo viaggio per quella data si può organizzare, turni permettendo... ci faccio più che un semplice pensiero!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2024 - XXIV COPPA ITALIA RAZZE DA FERMA CONTINENTALI -- Art. 2 PARTECIPAZIONE: Sono invitate a partecipare tutte le Associazioni...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da A.300Buonasera a tutti. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Siamo un gruppo di amici che sta cercando un'azienda faunistica o qualcosa di simile,...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da seleconIL MASSIMO SPLENDORE
Tra il 1955 e il 1980 ci fu un aumento sponenziale dei cacciatori in Italia; le licenze si attestarono a oltre 1.800.000....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 13 ago 2025
Info:
FIDC DI AREZZO
Responsabile fiscale
Ind:VIA RISTORO D'AREZZO,82,AREZZO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-07-25, 08:36 -
-
da tommaso87Cia a tutti, è da molti anni che su internet guardo queste 2 razze progenitrici del drathaar utilizzate in Francia e Nord America ma quasi sconosciute...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta