Uguale con la gm3...Vado bene o devo correggere qualcosa?Meglio il 616?
S4 all'inglese..
Comprimi
X
-
S4 all'inglese..
S4 615 12/65 1.45x30 couvette+feltro pb 7 OT con cartoncino.
Uguale con la gm3...Vado bene o devo correggere qualcosa?Meglio il 616?Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia. -
Forse per entrambe sarebbe il caso di metterci 616-CX2000 e provarci...
Saluti [:-golf]Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D] -
Commenta
-
Feci 12/67 615 1.50x34 616 ot a 62 con dischetto Couvette + feltro ed è andata bene
Inviato dal mio GT-I9505Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia.Commenta
-
Secondo me va bene, anni fà le realizzai anche io per il training alla fossa-skeet, però in bossolo da 67 con u688 e stellatura molto marcata (bossoli di recupero) rinculo dolce e piattelli fumati (quando li prendevo.....)
DImenticavo, come borra alla fossa il super-g27 (ammortizzatore molto compresso) e allo skeet la bior + sugherino.MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danguerrieroCalcolando le calorie tutta la settimana e dopo gli allenamenti intensi, il sabato è il giorno libero!
Ci vuole sempre qualcosa di sfizioso...1 Foto-
Canale: Buona forchetta
-
-
da GioCBuonasera a tutti
Ho un problema con mio S55 acquistato 3 anni fa.
S55 cal 12 a cui fu apportata una modifica del bigrillo,rendendolo tipo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a tutti,
sono in procinto di prendere il fucile suddetto configurato con canna da 70cm camera 70, forature entrambe le canne 18.4 con...-
-
-
Buongiorno a tutti, come da oggetto vorrei sottoporre agli utenti le seguenti ricariche, per una vostra opinione, che sarà oltremodo gradita.
Il...-
-
-
da camstefanoUn mio amico cede beretta A 300 con due canne, una da 71 cm 1 stella e una la mitica canna da 62 cm 2 stelle entrambe camera 70mm
in blocco a 250...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta