Hodgdon hp 38
Comprimi
X
-
Hodgdon hp 38
Salve, pur sapendo che ogni polvere ha un suo specifico impiego, nel caso della Hodgdon hp 38 ( che uso ) cariche piccole-medie per armi corte, visto che non mi è facile reperirla, visto il costo in tempi difficili, visto l'uso mediocre che ne faccio ( sparacchiare un po con una Beretta 98 cal. 9x21 al poligono in tempi di caccia chiusa ) volevo sapere se è possibile usare una di queste polveri da caccia che detengo ( S4, Tecna, MB X 32 ) e se è possibile quale dose, tenendo presente che ho inneschi CCI small e palle Speer 115 gn blindate. GrazieO povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem. -
Grazie per il tuo interessamento, doppie grazie se mi mandi qualcosa in merito. [:D] Il Dott. Andrea Bonzani, ( giustamente ) se li fa pagare i suoi scritti, un DVD costa 124 euro, mica stiamo parlando di G.G. che quotidianamente ci ha svezzati e viziati gratuitamente, altrimenti il meglio di noi avrebbe debiti fino al collo. [fiuu]O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Commenta
-
In 9x21, con palla da 115 grs FMJ-RN, innesco Small Pistol CCI #500 e OAL di 29,2 mm. utilizzerei questi dosaggi, partendo da quelli minimi e salendo gradualmente per step di 0,1 grs con attenzione ad eventuali segni pressori:
Necessaria una completa e precisa ricalibratura dei bossoli ed un medio taper crimp.
Per palle in lega ternaria usare solo la dose minima e preferibilmente trattare le palle col LEE Liquid Alox.
S4 .......... grani 4,6/5,3
MBx32 .... grani 4,7/5.4
Tecna ..... grani 5,5/6,2
Cordialità
G.G.Ultima modifica G.G.; 02-04-14, 01:20.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Ricevere un messaggio da GG alle 02:01 AM a parte il valore tecnico indiscusso, per me ha anche un notevole valore personale, avere un assetto da G.G. sonnambulo non è cosa da poco è da collezione. [vinci][:D] Grazie.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Mica tanto sonnambulo; spesso mi metto al PC tra le 23 e mezzanotte circa, alle 2 di notte normalmente sono in perfetta concentrazione e rendimento psicofisico, e prima di andare a dormire passerà ancora circa un altra ora.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Io a quell'ora sono in coma profondo.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Nico93Buongiorno volevo sapere se qualcuno di voi ha mai visto o utilizzato questo sovrapposto... Vorrei comprarlo visto il prezzo molto basso da utilizzare...1 Foto
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da claudio 58Buongiorno,
un carissimo amico cerca un sovrapposto Franchi feeling cal.12 con canne lunghe 62 cm. con strozzatori interni.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da louisonPenso che sarebbe opportuno dedicare una sezione separata agli appassionati e possessori d'armi che praticano anche il tiro sportivo con : armi ad aria...
-
-
-
da Frankmi chiedevo, in riferimento anche ai remake BP di cartucce storiche in bossoli di cartone corti:
come si comportano balisticamente nelle...-
-
-
da SEGUGIOITALav, Enpa, ecc. masticano amaro.
Potranno finalmente ripartire i piani di contenimento delle volpi nelle ZRC nel mio territorio?-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta