Fblu x36 o A1 special???

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nik1920 Scopri di più su nik1920
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nik1920
    ⭐⭐
    • Sep 2013
    • 493
    • Napoli
    • Setter irlandese e Cocker spaniel inglese

Fblu x36 o A1 special???

Sono indeciso su quale delle 2 acquistare :S
    Consigliatemi quale sia la migliore..Un vecchio caricatore ha detto che la Fblu x36 è strepitosa..Infatti solo all'inizio ho sentito parlarne male e solo di recente molti caricatori la lodano...L'A1 special mi tenta perchè sono rimasto molto soddisfatto con L'A1 normale e credo che questo si estenda anche per la special..Aituatemi a scegliere

---------- Messaggio inserito alle 01:58 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:56 AM ----------

Intendo fare cartucce con pb 5 e 7 per colombacci e pb 9 per migratoria pregiata.
    P.S. Cal 12
    Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia.
  • Lucalauro
    ⭐⭐
    • Sep 2012
    • 362
    • Napoli
    • Bredon

Ciao dalla mia esperienza ti dico A1 special più costante nei lotti e molto dosabile la Fblu in tanti si sono lamentati anche se non l'ho mai usata quella x36 sono due buone polveri anche se non mi fanno impazzire amo la tecna e psb2 special x caricamenti corazzati saluti Luca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• luì piccolo
      ⭐⭐
      • May 2010
      • 559
      • prov.di Napoli
      • breton

Salve a tutti, la Fblu non l'ho mai usata quindi non ti so dire, ma la A1 special e davvero un'ottima polvere di costanza e potenza.

Commenta

• Luca da Lecce
        Moderatore Pesca
        • Mar 2010
        • 1021
        • Lecce
        • Setter inglese

Confermo ciò che dicono gli amici.
        Sono due ottime polveri però mi sono trovato meglio con l'A1 Special, c'è la dose per 38 gr. che è davvero "cattiva".
        Ciao
        Luca
        Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!

Commenta

• garibaldi
          • Jan 2010
          • 82
          • Castiglione del Lago

Buona sera a tutti, potreste postare qualche buona dose sia in cal 12 che 20 per l'A1 special? Ce l'ho, ma non l'ho mai caricata.

Commenta

• G.G.
            Moderatore Armi e Polveri
            • Jun 2006
            • 11220
            • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
            • Epagneul Breton

Originariamente inviato da garibaldi
            Buona sera a tutti, potreste postare qualche buona dose sia in cal 12 che 20 per l'A1 special? Ce l'ho, ma non l'ho mai caricata.
            Senza bancarla non è facile centrare il dosaggi al primo colpo, come tutte le polveri recenti della serie A, la A1 Special è soggetta a variazioni tra i lotti, non di poco conto.
            Proverei come inizio in 12/70 in plastica con CX 2000 ed assetto PPS una dose di g. 1,80x36 ed in 20/70 col DFS 615 sempre in assetto PPS g. 1,35x27.

Cordialità
            G.G.
            Some people hear their own inner voices with great
            clearness and they live by what they hear.
            Such people become crazy, or they become legends.
            </O:p

Commenta

• garibaldi
              • Jan 2010
              • 82
              • Castiglione del Lago

Grazie G.G., puntuale come sempre!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..