Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti,
sui semiautomatici della serie 400, Beretta monta un otturatore a testina girevole che ricorda quello adottato dai Benelli. Uno dei "difetti" di quest'ultimo, a detta di molti utilizzatori, il fatto che accompagnadolo debolmente in chiusura o urtandolo incidentalmente, la percussione non avviene. Tanto che nell'ultimo Raffaello Power Bore pare sia intervenuta una modifica all'otturatore stesso per evitare il problema.
Vi risulta che sui Beretta 400 può verificarsi lo stesso inconveniente?
Grazie, saluti
Ale
Ciao Pasi a me non risulta c'e' l'ho da quasi due anni un beretta action cal. 20 a dire il vero avevo anche un benelli crio non mi e' mai successo niente del genere
Ciao Pasi a me non risulta c'e' l'ho da quasi due anni un beretta action cal. 20 a dire il vero avevo anche un benelli crio non mi e' mai successo niente del genere
Tieni presente che io non ho mai posseduto un Benelli quindi quello che ho scritto è per sentito dire da chi li possiede. D'altra parte anche qui sul forum questo "inconveniente" pare risaputo. Comunque ti ringrazio e mi fa piacere che tu non l'abbia mai riscontrato.
Ciao Ale
penso che tu intenda quando accompagni l'otturatore può succedere che non chiuda tutto la testina non gira sino a chiudere ma dopo un pò di rodaggio e pratica non succede quasi più devi guardare, altro è quando fai un saltino può scendere la testina e non chiuderere bene ma sono cose rare e con la pratica risolvi la cosa basta che non tieni il fucile in spalla. a me qualche volta all'inizio succedeva ora non più.sempre mia esperienza personale quindi...........comunque io da sempre benelli.
ciao io o avuto il benelli...ora o il marocchi e il beretta 400 cal 20, tutti con otturatore a testina rotante e con nessuno di questi tre fucili o mai riscontrato questo problema.ciao ciao
sotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverse
Se non si chiudono bene i testina rotante delle Benelli e suoi derivati i fucili non spara.Suoi nuovi modelli Raffaello l'inconveniente è stato ridimensionato facendo si che l'otturatore si puo' accompagnare senza chiuderlo di scatto,ma se non correttamente chiuso il fucila va sempre in sicurezza.
Buonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
Cedo a malincuore e per inutilizzo canna Beretta calibro 12. Lunghezza 71 cm senza bindella fondo piatto.La canna e' strozzata 5 decimi scarsi ( tre...
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...
Beretta 304
11.76%
2
Beretta 390
11.76%
2
Beretta 391
23.53%
4
Beretta A400
47.06%
8
Beretta A300 Outlander
5.88%
1
11-08-24, 15:02
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta